Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Chieti, Chieti · Da Giugno 2011

Ciao a tutte, sono una ragazza di 21 anni, sono fidanzata da cinque anni. Sono molto testarda e anche un pochino permalosa, amo stare in compagnia, uno... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono una ragazza di 21 anni, sono fidanzata da cinque anni. Sono molto testarda e anche un pochino permalosa, amo stare in compagnia, uno dei mie difetti più grandi è il atto che mi affezioni subito alle persone e il più delle sbaglio.

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2012

5006giorni 9hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Caterina
Tableau 'Love is' fai da me
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2012 alle 14:47

Buonasera, questa volta è davvero definitivo, ho deciso di fare il tableau e non solo con le immagini di LOVE IS... quei due bambini stupendi e simpaticissimi. Le partecipazioni, i menù e i segnaposto...

Veronica, mercoledì 21-Set-16 25 13.104
Caterina
Crociera royal caribbean nord europa
Caterina in Luna di miele, Il 2 Aprile 2012 alle 14:33

Buonasera ragazze bella, io e il mio ragazzo abbiamo finalmente scelto la meta per il viaggi di nozze: Crociera nel Nord Europa con la Royal Caribbean, partiremo il 7 Agosto e torneremo il 19. Non...

Viviana, domenica 8-Apr-12 9 747
Caterina
Aiutoooooooooooooooo scarpe!!!
Caterina in Moda nozze, Il 3 Aprile 2012 alle 23:23

Ragazze non riesco a trovare un paio di scarpe, io sono di Chieti, ma on necessariamente le voglio trovare qui, ne ho trovate un paio di Pignatelli ma vengono 240,00€ uffi... il mio budget è 150,00€....

Gaia, mercoledì 4-Apr-12 4 885
Caterina
Tableau spezie
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2011 alle 18:37

Oggi ho pensato anche all'idea delle spezie per il tableau, mi piacerebbe molto di più come idea, dato che come bomboniera farei un barattolino porta spezie in ceramica, oltre alla confettata. Vorrei...

Gaia, lunedì 28-Nov-11 5 1.913
Caterina
Tableaux sale
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2011 alle 18:20

Buonasera, ho avuto un idea per il mio tableaux. Dato che il mio ragazzo ha un azienda e tra i vari prodotti confeziona sale alimentare, di tutti i tipi, abbiamo pensato di fare un tabeaux con i tipi...

Gaia, giovedì 24-Nov-11 11 454
Caterina
Matrimonio a tema disney (coppie disney più famose)
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2011 alle 16:09

Ciao a tutte ragazze, Io mi devo sposare a Luglio 2012 e stò gia pensando al tema su cui verterà il mio matrimonio: I film Disney, le coppie più belle. Avete qualche idea per le...

Gaia, lunedì 14-Nov-11 17 6.923

Gruppi generali

Ispirazione