Trani, Bari · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
391 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
391 giorni faCiao sposз pugliesз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Fatecelo sapere nel post successivo,...
Ho creato un post
391 giorni faCiao future spose, come vanno i preparativi per il grande giorno? Noi abbiamo iniziato a pensare per le bomboniere, ma non sappiamo se è meglio scegliere qualcosa che ci rappresenti, qualcosa di utile per gli invitati o qualcosa che rappresenta il...
Ho partecipato al post di Francesca
391 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
391 giorni fa
391 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
391 giorni fa
391 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
391 giorni fa
391 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
391 giorni fa
391 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
391 giorni fa
391 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho ottenuto una medaglia!
391 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
391 giorni faCiao future spose, come stanno andando i preparativi ? Avete già confermato location e i vari fornitori ? Io mi sposerò il 22 maggio 2026 a Trani, se volete ci possiamo scambiare consigli utili per il grande giorno
Fotografi garanzie ANFM