Copertino, Lecce · Da Febbraio 2016
Sono Giulia, ho 22 anni e sono fidanzato con Alessio da quasi 8 anni.. ci sposiamo il 18 Agosto 2018 di mattina e sarà un matrimonio a tema mare =)
- Sposa VIP
- 5.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2835 giorni faRagazze aiuto! Io sto facendo come segnaposto, dei gessetti a tema mare.. dopo averli creati, gli ho dipinto di blu perché è il colore principale del matrimonio! Adesso cosa posso mettere sopra per non farli scolorire? Un fissativo magari
Ho creato un post
2839 giorni faNon potete capire che mi stanno facendo passare!!!! Io ho già problemi di salute e sto esaurita per via del lavoro e della casa che ancora non è terminata... ma poi i miei amici si impegnano proprio a farmi girare le scatole. Per cosa poi? Per...
Ho creato un post
2881 giorni faIeri a -77 giorni, abbiamo fatto la promessa! Giornata indimenticabile 😍😍 vi lascio qualche foto
Ho creato un post
2903 giorni faEh quindiiiii ciao ciao terza cifraaaa!!! Ho l’ansiaaaaa 😂😂🙈🙈🙈 sono euforicaaaa..
Ho creato un post
2907 giorni faStasera serata importante 😍😍 stiamo portando a cena i nostri testimoni per ufficializzare la cosa e consegneremo a loro la nostra prima partecipazione 😍.. gli abbiamo preparato una torta con scritto: keep calm and preparatibe cu firmati (preparatevi...
Ho creato un post
2914 giorni faBuonaseraaaa !!! Oggi la giornata mi è costata caruccia direi 😅😅🙈 giarrettiera ✅ vestito damigelle ✅ (la seconda damigella ha appena partorito.. ecco perché è un po’ più tonda) vestito paggetto ✅ (in chiesa il paggetto andrà con il pantalone lungo,...
Ho creato un post
2927 giorni faBuongiorno 😊 se avete visto il mio post precedente, mia mamma aveva acquistato un abito a tuta (visto che non ama particolarmente i vestiti lunghi), ma non piaceva quasi a nessuno perché non lo reputavate adatto per la mamma della sposa! Allora oggi...
Ho creato un post
2935 giorni faMia mamma ha preso l’abito.. odia i vestiti, quindi ha preso una tuta; ama il nero .. ho cercato in tutti i modi di sviarla ma nulla!!! Almeno c’è un po’ di giallo ..la parte di sopra è da allargare.. del resto gli calza a pennello! Che dite? Il...
Ho creato un post
2953 giorni faC’è qualcuno che, come me, partirà in viaggio di nozze in Thailandia a novembre? Mi piacerebbe incontrare qualcuna di voi 😍
Ho creato un post
2968 giorni faRagazze voi non potete capite .. finalmente, dopo non so quanti negozi girati, abbiamo scelto ste benedette bomboniere! Dico così perché Fm ha sempre avuto un rifiuto verso le bomboniere, le odia proprio! Per lui sono inutili, quindi dopo che mi ha...
Ho creato un post
2984 giorni faBuongiorno a tutte! Finalmente abbiamo prenotato una bella crociera per i nostri testimoni.. ne vanno pazzi per le crociere e avendo trovato una buona offerta, L abbiamo subito bloccata .. saranno felicissimi 😃
Ho creato un post
2987 giorni faBuonasera ragazze, vediamo un po’ le sorprese di questa sera! Cosa avete organizzato per il vostro FM stasera!? Oppure cosa hanno organizzato loro per voi? ☺️☺️ Il mio Fm mi ha portato a cena (ultimo San Valentino da fidanzati).. tra 6 mesi ci...
Ho creato un post
2992 giorni faRullo di tamburi 🥁🥁🥁 viaggio di nozze prenotatoooooo 😍😍😍😍 22 giorni in Thailandia.. sono euforica ragazze! Non vedo l’ora anche se manca un po’
Ho creato un post
3003 giorni faE salutiamo il 2 👋👋😍😍😍😍 spose del 18 agosto 2018 dove sieteeeee??? 😍😍 siamo a -199!!!!
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte ❤️ Oggi vi pongo il problema scarpe! Allora da premettere che io non mi trucco mai, non uso vestiti (solo jeans e maglietta o felpa) e non usa tacchi .. non mi piacciono proprio i tacchi .. mi piace vestirmi sportiva e avere scarpe...
Ho creato un post
3009 giorni faBuongiorno ☀️, ieri abbiamo preso il regalo ai nostri testimoni.. essendo una coppia, abbiamo optato per un viaggio di 5 giorni a Malta i primi di settembre.. volo €100 a/r per 2 persone totali e appartamento €200 per 5 notti
Fotografi garanzie ANFM