Copertino, Lecce · Da Febbraio 2016
Sono Giulia, ho 22 anni e sono fidanzato con Alessio da quasi 8 anni.. ci sposiamo il 18 Agosto 2018 di mattina e sarà un matrimonio a tema mare =)
- Sposa VIP
- 5.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Ciao a tutte, un quesito, voi avete lavato l'abito dopo il matrimonio? Io avevo uno splendido Nicole 😍 che ha resistito e non si e sporcato molto, giusto il fondo leggerente. Qualcuno mi dice che...
Care spose ho un dubbio che mi assale il buffet é meglio servito ai tavoli o libero dove ogni invitato può scegliere cosa prendere e sedersi con chi vuole?
Sembra ieri e invece eccoci qui!! Il nostro primo anno insieme 😭😭😍😍❤️❤️❤️
Ragazze chi di voi dovrà affrontare 11h di volo ?? E soprattutto come passarle ?😫😫
Ebbene sì... sembra ieri e invece è già passato un anno ! Il tempo vola 😭😭❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...
Salve Bride!! Arrivo al dunque...viaggio di nozze: FAI DA TE O AGENZIA?
Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia...
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...
Spose buonasera! Allego le immagini della prova acconciatura. Ero partita che non volevo un raccolto, ma la parrucchiera mi ha mandata in confusione! La mia idea è sempre stata quella di questa specie...
Quanto tempo prima mi consigliate acquistare l’abito ? Grazie
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Quanti anni avevate quando vi siete sposate?? Io a 18 anni e lui 28 è sono sposata da 9 mesi.. Lo rifarei altre 1000 volte dopo 4 anno di fidanzamento Finalemte il nostro si 9 mesi fa è arrivato😍
Spose e future spose a che età vi sposerete o vi siete sposate? 😁 io mi sposerò il prossimo anno e avrò 24 anni e il mio fm ne avrà 25 😁
Ragazze una curiosità.. Chi sposa ad agosto????? Dicono tutti che sono pazza però purtroppo per ferie ho dovuto scegliere agosto..
Ciaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...
Buongiorno ragazze. Il grande giorno è arrivato. Mancano poche ore e saremo marito e moglie. Consigli per non andare in ansia e continuare ad essere serena come ora🤗
Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ragazze come avrete avuto modo di leggere sono stata giovedì in un atelier dove mi.sono emozionata per un abito ma ancora non mi ero convinta al 100%...forse perché mi sentivo troppo impostata ed io...
Ciao sposineee!! Com’è il vostro anello della proposta? Il mio è questo😍😘
Oggi ho accompagnato mia mamma alla ricerca dell’abito per il matrimonio..secondo me sta benissimo!!Lei pensa sia un pó azzardato ma io voglio convincerla che è l’outfit perfetto per lei..voi che...
Premetto che lo trovo inadeguato e decisamente lontano dal mio gusto. Mia suocera l'ha comprato a mia insaputa su internet e me l'ha detto per caso il mio fidanzato. A parte la scelta infelice di...
Io non so camminare sui tacchi.. Ho un problema con la postura del piede e non riesco proprio. Help me!! Qualcun altra ha optato per scarpe basse e comode?
Fotografi garanzie ANFM