Copertino, Lecce · Da Febbraio 2016
Sono Giulia, ho 22 anni e sono fidanzato con Alessio da quasi 8 anni.. ci sposiamo il 18 Agosto 2018 di mattina e sarà un matrimonio a tema mare =)
- Sposa VIP
- 5.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...

Sembra ieri e invece eccoci qui!! Il nostro primo anno insieme 😭😭😍😍❤️❤️❤️

Ebbene sì... sembra ieri e invece è già passato un anno ! Il tempo vola 😭😭❤️❤️❤️❤️

Spose .. quanta nostalgia abbiamo? 😭😭❤️❤️ Io ho nostalgia anche dello stress e dell’ansia

Finalmente è arrivatoooo 😭😭😭😍😍😍😍😍 sono contentissima

E con le lacrime agli occhi e il cuore in mano, giovedì ritorno a casa da questo bellissimo viaggio! Ho scoperto un posto meraviglioso, ho scoperto la Thailandia in tutta la sua bellezza! Sono stati...

Finalmente ho tutte le foto e i video ufficiali del mio big day. Non potevo mettervi 5600 foto, ma ho cercato di riassumere tutti i momenti ❤️ Quanto mi manca il tutto 😭 ...

Ormai ci siamo.. è arrivato il momento di salutare il mio 2018! Un anno intenso e ricco di emozioni esplosive! Questo è l’anno in cui ho intascato un sciuscetto, una casa e un marito.. l’anno del mio...

Finalmente il nostro albero è pronto per il nostro primo Natale da sposati! Domani saranno già passati 4 mesi dal giorno del nostro Si! ❤️❤️

Ragazze esperienza che ti segna la vita! È qualcosa di unico e spettacolare.. 😍😍😍 siamo andati oggi a Roma vestiti da sposi all udienza del papa! Eravamo tantissimi (più di 100 coppie circa).. c’è il...

Sono passati già 2 mesi dal fatidico giorno.. eppure sembra ieri 😭😭❤️❤️ Lo rifarei altre 100000 volte ancora, senza cambiare nulla perché è stato bellissimo e perfetto così! Se penso che tutto ciò...

Ragazze buongiorno.. una domanda per chi si è già sposata o per chi ancora deve farlo, per quanto riguarda il freddo! Io mi sono sposata il 18 agosto, solo che il 31 ottobre vado al papa per la...

Sono veramente felice!!! Ho sempre desiderato ricevere la benedizione papale di persona dopo il matrimonio.. Il mio sogno in realtà stava per svanire perché mi avevano detto che si poteva fare entro...

Ragazze ieri ci siamo sposati!! È stato tutto magnifico !!! Meglio del previsto 😍😍 emozioni bellissime .. grazie a tutte voi per i vostri consigli molto utili.. godetevi tutto ciò, perché poi, quando...

Riviverlo.... riguardarci... da pelle d’oca 😭😭😍😍❤️❤️❤️ Il mio fotografo è stato bravissimo Trailer 😍

Ad un mese dal nostro Si, ecco finalmente il trailer!!! Tanti tanti pianti ragazze 😍😍😍😭😭😭😭❤️❤️❤️ trailer Wedding Photojournalist Giulia + Alessio

Ragazze chi come me parte in Thailandia per il viaggio di nozze a metà novembre? 😁

Ragazze per chi ancora non si è sposataaaa... godetevi ogni singolo momento! Anche se c’è qualcosa che vi fa stressare, credetemi che dopo che sarà finito tutto, vi mancherà! Io oggi sto un po’ così.....

A tutte le future spose!!! Piangete di gioia, ridete, sorridete, ballate, scatenatevi... fregatevene altamente del giudizio delle persone, tanto parleranno sempre sia bene che male! Rimanete sempre...

Ragazze prova capelli.. pareri? Vi carico anche trucco e vestito

Ragazze vado mi sposo e torno!! 😍😍😭😭

Tanta ansiaaaaa 😍😍😅😅🙈🙈🙈 ecco cosa segna il mio contatore!!! Mamma miaaaaa 🙈🙈🙈

Ragazze ho bisogno di voi! Ho fatto i gessetti a calamita e gli ho colorati con le tempere.. con cosa posso fissare il colore!?

È stato bellissimo 😍😍😍😍😂😂😂 tante tante risate.. Sono venute a prendermi da casa e mi hanno portato in un posto bendata per farmi completare un cruciverba.. dopo di che siamo andati al mare, in un lido...

Ragazze ieri a -5 ho fatto la prova parrucco definitiva !! Che ne dite? A me piace tanto

E anche la seconda cifra mi ha abbandonata 🙈🙈🙈 mi sento maleeeeee!!! Emozioni forti 😍😍❤️❤️❤️ Anche se mi mancano cose da fare, sono contenta lo stesso 😍😍😍 non vedo l’oraaaaaa

Ultimo compleanno da nubileeeee 😍😍 tra 28 giorni mi sposo ☺️☺️💕💕 +23 per me !!

A -20 sono pronte le nostre fedi.. ce le hanno regalate i nostri testimoni 😍😍 sono la 5gr

A -23 ho scelto il trucco.. mi piace veramente tanto a differenza delle altre prove fatte (guardate nei miei post precedenti). io sono un po’ storta a causa di una malocclusione scheletrica dentale...

Ragazze -30 😱😱😱😅😅🙈🙈🙈 ansia ansia ansia.. oggi è il nostro ultimo anniversario di fidanzamento! Sono esattamente 8 anni che siamo insieme! ❤️

A -31 prova trucco fatta.. uno è un po’ più neutro, mentre l’altro occhio è un po’ più marcato con il colore verde! Che dite?