Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.972 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3658 giorni faCiao future spose pugliesi. . Sto iniziando il fatidico giro per trovare il fotografo. Una cosa che mi lascia perplessa è che i video li fanno durare massimo 30 minuti. Ma secondo me è poco. A voi cosa vi hanno detto?
Ho creato un post
3660 giorni faRagazze scusate sapere qual è la differenza tra le etichette poste sui nomi dei fornitori ovvero top, premium ecc? Grazie
Ho creato un post
3667 giorni faCiao ragazze solitamente è l'uomo che fa la proposta di matrimonio alla sua donna. . Ma per caso c'è qualcuna tra di noi che ha fatto la proposta al futuro marito quindi invertendo i ruoli??Sono curiosa...
Ho creato un post
3673 giorni faCiao ragazze! Vedo che molte di voi stanno acquistando diverse cose da questo sito x il matrimonio. Secondo voi lo trovo un tableau de mariage su questo sito? Qualcuna di voi per caso lo ha trovato e/o acquistato?
Ho creato un post
3681 giorni faRagazze ma soprattutto sposine del 2017 sapete se e quando usciranno le anticipazioni per quanto riguarda collezioni, colori ecc per il prox anno?
Ho creato un post
3683 giorni faCiao ragazze io mi sposo ad agosto e come colore avevo pensato al corallo. C'è qualcuna di voi che x caso ha scelto questo colore? Se si, lo avete abbinato con qualche fiore in particolare? Grazie
Ho creato un post
3684 giorni faCiao sposine di agosto! Che colori avete scelto come tema, tovagliato, bouquet?
Ho creato un post
3689 giorni faSposine di Valle di pietra Luna ci siete?
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze per chi si sposerà nel mese di agosto quale meta avete scelto per il viaggio di nozze?
Ho creato un post
3700 giorni faCiao ragazze per caso sapete consigliarmi delle riviste proprio per il matrimonio? Grazie
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze secondo voi è meglio una band con.una cantante che canta live o un dj con l'animatrice?
Ho creato un post
3704 giorni faCiao Ragazze ma voi avete portato i vostri genitori e/ o suoceri a vedere la sala che avete scelto?
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze! Secondo voi per un matrimonio che si terrà ad agosto quale potrebbe essere il colore giusto per il tovagliato o per comunque tutto l'allestimento della sala? Grazie
Fotografi garanzie ANFM