Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.972 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2881 giorni fa
Volevo dare la mia testimonianza.. sto facendo creare un'abito dalla sartoria di errico maria ..creato su misura ed è il vestito che ho sempre sognato di indossare..avevo letto alcuni pareri contrastanti ed ero terrorizzata , tutti i dubbi sono...
Ho caricato una foto nel post di Ros!
3052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3086 giorni fa
Cosa ne pensate di questi??qualcuna di voi ne ha acquistati di simili???dove si comprano???
Ho caricato una foto nel post di Clara
3153 giorni fa
Ragazze il mio tanto atteso 26 agosto 2017 è arrivato. Purtroppo la giornata è volata in un batter d'occhio. È stato tutto perfetto. In chiesa io ero molto agitata infatti non mi sono goduta la marcia nuziale.. In bocca al lupo alle future spose! ...
3222 giorni fa
Ciao ragazze anche noi abbiaml fatto la promessa!!! Che bella emozione ... Mi veniva da piangere !!
3474 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi quale sarebbe più carino? Io sto impazzendo mi piacciono entrambi. ..
3570 giorni fa
Ciao ragazze c'è qualcuna tra di voi che venerdì 8 luglio andrà alla sfilata degli abiti di questo atelier?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3576 giorni fa
Carissime...il nostro grande giorno si sta avvicinando...ma ora la domanda è: come faremo a combattere il caldo d'agosto??? Voi avete qualche idea in particolare?? Per i miei ospiti ho preparato dei ventagli e anche per me. Mi sposo di pomeriggio con...
Fotografi garanzie ANFM