Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Agosto 2016 Roma

Spose d'agosto....

Marta, il 2 Luglio 2016 alle 22:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Carissime...il nostro grande giorno si sta avvicinando...ma ora la domanda è: come faremo a combattere il caldo d'agosto??? Voi avete qualche idea in particolare?? Per i miei ospiti ho preparato dei ventagli e anche per me. Mi sposo di pomeriggio con rivestimento serale.a Ma ho una paura immensa. Avendo un abito di raso color avorio ho paura che si vedono le macchie di.sudore sotto le ascelle. Avete un consiglio da darmi??? Grazie mille a tutte :*

37 Risposte

Ultime attività da Marta, il 3 Luglio 2016 alle 16:11
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei provare questo deodorante Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, certo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'hai provato? Funziona?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato il perspirex, controlla la sudorazione ed elimina i cattivi odori. Costa circa €13 e dura 3/5 giorni ogni applicazione
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina che deodorante hai comprato?? Ti fa sudare meno? Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 agosto! Io ho pensato ai ventagli, la chiesa esposta, spero, al fresco e ho comprato un deodorante specifico in farmacia. Purtroppo quando sono nervosa sudo e questo si aggiunge al caldo estivo. Il luogo del ricevimento è fresco e ventilato... chiedo solo che la giornata non sia umida... la prova trucco e acconciatura fatte per la promessa mi fanno sperare bene.
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! E il tuo invece! ?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow dalla descrizione sembra bellissimo...E anche l'ombrellino ci sta bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!!! Io mi sposo il 6 agosto e oggi siamo a -33 giorni. In bocca al lupo anche a te e buoni preparativi Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ragusa
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 12 agosto alle ore 17.....speriamo bene e in bocca al lupo a tutte.....ormai manca poco
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito ha una lieve scollatura a cuore che scende morbido stile trapezio con strascico
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami è partito rispondi Smiley smile dicevo che forse sono esagerata io con il sudore ovvero non ho problemi di questo genere normalmente ma quel giorno tra caldo ed emozione può succedere Smiley smile Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si mi sono già informata sui deodoranti in farmacia e dicono che funziona. Poi magari è solo una mia
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo agosto è un mese caldo ma visto com'è il tempo e come è stato anche giugno era bollente. Noi abbiamo scelto agosto per questioni di lavoro e per dare la possibilità ai miei ospiti (intendo quelli da parte mia) di venire in Italia visto che stanno all'estero.
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla!!!Idee per gli ospiti?Sono stata a un matrimonio di recente(giornata bollente)!Hanno fatto trovare le bottigliette d'acqua fresca,i ventagli per la Chiesa Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 07 agosto...sm a -34 e l ansia sale!! Sinceramente qui dalle nostre parti il tempo estivo di solito lascia a desiderare x questo (e rispondo a ki si kiede xke scegli agosto se hai paura del caldo) abbiamo scelto i primi d agosto x avere un po più di possibilità di beccare bello. Abbiamo pensato ai nst ospiti preparando dei ventagli personalizzati, ci sposiamo alle 17 csi è meno caldo e poi la chiesa nn è esposta al sole quindi dovremmo star beneSmiley shame
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino. Mi piace. Il tuo abito com'è??
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho problemi. ..il trucco credo che duri...il mio dura tantissimo. ..quindi immagino ancora più quello di una professionista. ..ventagli anch io ...spero solo nn ci sia umidità ...la odio Smiley laugh ...per il problemino che dici tu ...se nn sui tanto sulle ascelle non dovresti avere problemi. ..eventualmente inizia a cambiare deodorante. .ne provi qualcuno in farmacia
    • Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di mattina e non ho fatto dei ventagli. Non m piacciono. Speriamo sia una giornata ventilata.
    • Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo. Agosto e mattina...insomma speriamo bene
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco c'è lo spray che fissa il tutto e i capelli lacca e mollette... Ventagli e tantissima roba fresca da bere per gli invitati..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposo ad agosto bè io invece ho paura se piove ahahah perché agosto è pazzo poi specie il periodo de ferragosto a Palermo piove sempre, il mio è giorno 20 xD Comunque io ho comprato anche i ventagli Comunque per evitare che si veda il sudore,puoi cercare di avere a portata di mano dei fazzoletti per asciugarti di tanto in tanto,magari fazzoletti umidificati e poi ti asciughi con quelli asciutti,magari faresti meglio a comprarti la borsetta e metti tutto lì
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo il 26 agosto 2017 ore 11.00. Anche io sto pensando al caldo, al trucco, i capelli, abito e anche ai poveri uomini che indosseranno l'abito! io ho pensato come molte di voi a dei ventagli personalizzati. Poi per me anche x fare delle foto creative volevo prendere un ombrellino bianco in pizzo molto carino come questo. Che dite?

Spose d'agosto.... - 1
    • Rispondi
  • Lucia&salvo
    Sposa Abituale Agosto 2016 Messina
    Lucia&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -35 gg mi sposo l 8 agosto ma ancora mi devo fermare un attimo x realizzare...il tempo volaaaaaa....mi sposerò di mattina perché quantomeno i preparativi cone capelli ecc so faranno nelle ore più fresche...ovvero alle 6 del mattino...Smiley xd Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2016 Catania
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l 11 agosto alle 17.30
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente un po' di venticello ci sarà Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi presto Smiley smile è positivo perché hai più tempo per goderti la giornata. Speriamo solo che non fa troppo caldo Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 27 alle 11.30 ma sono in bassa montagna quindi spero ke faccia cmq fresco.....
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! Vedrai che farà caldissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicoleta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Potenza
    Nicoleta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo il 6 agosto alle 10 del mattino. .spero di evitare un pochino il caldo....xro anch'io ho preparato i ventagli e al ristorante ho detto che appena la gente arriva ci deve essere da bere in abbondanza. ..roba dissetante si capisce Smiley xd
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 27 agosto alle 18,30, spero faccia molto caldo visto che sono previsti tuffi in piscina!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io alle 16.30 ma il 6 agosto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione