Pescara, Pescara · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3702 giorni faCiao sposine, io vorrei tanto comprare le fedi in oro rosa, però ho sentito dire che si rovinano subito. Mi hanno sconsigliato anche l'oro bianco per lo stesso motivo, eppure io ho l'anello di fidanzamento in oro bianco da anni e non si è rovinato......
Ho creato un post
3704 giorni faCiao sposine, chi ha comprato le partecipazioni sul sito lenozzediAlice ? Quanto costa la spedizione? Perché non mi arrivano la bozza di prova? Grazie
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutte, chi si sposa il 16 settembre 2016?
Ho creato un post
3712 giorni faCiao sposine, chi ha scelto delle fedi modello classico o comodo in oro rosa, lisce, senza brillantini o decorazioni, quanto vengono?
Ho creato un post
3713 giorni faCiao carissime sposine, che modello di fedi avete scelto, la classica, quella comoda, mantovana o francesina?
Ho creato un post
3715 giorni faCiao sposine, oggi ho avuto la conferma che non sono io a pensar male delle persone... la mia amica che volevo come testimone insieme a mia cognata, oltre a non chiedermi niente e non si fa nemmeno sentire se non la chiamo io, oggi mi ha proprio...
Ho creato un post
3717 giorni faSalve sposine, ma quanto costano le partecipazioni? Ho visto un sito online che ha delle partecipazioni molto carine, però aggiunge al costo 50EUR di stampa ?
Ho creato un post
3720 giorni faBuongiorno sposine, ho un dilemma, volevo scegliere una mia cara amica come testimone, ma lei da quando ha saputo delle mie nozze non mi ha mai chiesto niente... ci sentiamo per messaggio, parliamo di tutto e se esce il tema nozze lei risponde con...
Ho creato un post
3722 giorni faSalve sposine, conoscete la wedding bag?
Fotografi garanzie ANFM