Pescara, Pescara · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Il mio giorno è arrivato. Contrariamente alle previsioni sono tranquilla ho dormito bene anche senza camomilla...
Sono indecisa... mi sposo a maggio... ho escluso i fuochi d'artificio perché sono troppo costosi...Voi cosa mi consigliate ?
Ciao a tutte,mi piacerebbe trovare questo guest book con i cuoricini da far firmare a tutti gli invitati....poi appenderlo in casa....è un bellissimo ricordo e fa arredamento secondo me!Sapete dove...
Ciao ragazze parliamo sempre di abiti,acconciature e trucco e anche di prezzi foto e video ma nessuno ne parla mai del tipo di album! io non credevo dover andare così in crisi pensavo che cercando uno...
Premetto che ho una suocera molto tranquilla con cui si può parlare liberamente.Mia suocera, Parlando con l'altra mia cognata, ha espresso il desiderio di venire con me durante le prove del mio...
È un po piccolino ma é delicato e diverso dai soliti cuscinetti. Via alle critiche.
Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?
Allora ... Io mi sposo il 25 settembre e sulle partecipazioni abbiamo scritto " è gradita conferma entro il 1 settembre" e abbiamo messo entrambi i nostri Cell ... Fatto sta che nessuno si è fatto...
Ragazze c'è qualcuna di voi che come me soffre d'ansia ?? Io alla sera prima di andare a letto sto prendendo una tisana rilassante che funziona veramente perché mi fa rilassare almeno un po' .. Di...
Ciao sposine, conoscete tutte il detto?! E voi che giorno avete scelto? Siete scaramantiche? Noi ci sposeremo il 20 maggio 2017 ed è un sabato
Buongiorno ragazze,-19 e l'ansia sale a mille... sento tipo le voci in testa che mi ricordano le cose da fare, nonostante abbia una lista scritta che sembra non accorciarsi mai..Cerco.. solidarietà e...
Ragazze/i ci siamo... Domani mi sposo... Questa è la lunghissima notte prima del matrimonio... Ancora tante cose da fare... Stanotte penso che potrò andare a dormire abbastanza tardi... Del resto sono...
Ciao ragazze.. Vorrei chiedere ai miei invitati di non portare con loro i bambini. Secondo voi come posso dirlo gentilmente a tutti (e assicurarmi che non ce ne siano)?
Sposini della Community! Siete curiosi di scoprire che tipo di matrimonio state organizzando? -> Se la maggioranza delle risposte è stata A Il tuo matrimonio sarà intimo ed indimenticabile....
Siamo arrivate all'ultima domanda per sapere se il vostro sarà un matrimonio in grande o intimo! Dove andrete in luna di miele? A) Un posto esotico B) Non lo avete ancora deciso C) In un posto...
Ci siamo quasi! State per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando! Quante damigelle vorrete al vostro fianco il giorno delle nozze? Intimo o in grande? a) Non avrò damigelle b) da 1 a 3...
Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...
Buongiorno stelline, una sposa sempre brillerà con il suo vestito da sposa organizzando si o no un matrimonio intimo o in grande. Dove acquisterete il vostro abito da sposa? a) Online b) Atelier di...
Continuiamo a stabilire se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo e diteci se avete già pensato alla quantità di bevande che ci sarà per i vostri invitati! A) Un cocktail per invitato o una...
Buongiorno sposine, ciò che marca la differenza tra un matrimonio intimo o un matrimonio in grande è il menù che avete scelto. Cosa avete optato come menù di nozze? a) Due portate: un primo e un...
Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...
Buongiorno sposini, siete curiose di sapere il risultato del vostro test: "Che tipo di matrimonio stai organizzando? Intimo o in grande?" è fondamentale rispondere a questa domanda sul ricevimento: In...
Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...
Buongiorno Community, questa domanda è molto importante per conoscere il vostro tipo di matrimonio. Che cerimonia vorrete celebrare per le vostre nozze? a) Civile o simbolica b) Non l'abbiamo ancora...
Buongiorno sposine, per sapere se avrete un matrimonio intimo o in grande è importantissimo avere un badget ben stabilito prima di iniziare con l'organizzazione... Qual è il vostro? A) Meno di €10.000...
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Ciao sposine, voi avete festeggiato tra donne o avete fuso l'addio al nubilato con l'addio al celibato di futuro marito e avete festeggiato insieme ? Mi raccontate le vostre esperienze ?! Grazie ?
Buongiornooo a tutte belle spose! Come vedrete dal titolo la mia domanda è semplice. Ad entrambi piace cucinare e io quando ho tempo mi ci dedico tanto con nuove ricette o con quelle della nostra...
Aiuuuuuto!!! oggi il conto alla rovescia segna -30 giorni e io sono tranuilla.....ormai è quasi tutto pronto!!!! e voi a quanto siete???
Ciao sposine, come si prepara il riso per il lancio? Dove posso conservarlo?!
Ebbene si!!!! Il grande momento è arrivato anche per me!! È così strano e surreale! Ancora non ho realizzato...l'ho sempre pensato come un giorno lontano che chissà quando sarebbe arrivato e invece è...
Fotografi garanzie ANFM