Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
3521 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3534 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3534 giorni fa
Ho creato un post
3564 giorni faCiao ragazze/i che viaggio mi potete consigliare ? Non siamo mai partiti siamo in confusione vogliamo fare una crociera di 12/15 giorno o un viaggio organizzato ma da non spendere più di 4 mila dovremmo partire tra giugno luglio
Ho partecipato al post di Amore
3568 giorni fa
Ho creato un post
3568 giorni faBuona sera ragazze all'incirca quanto avete speso per gli elettrodomestici? io dovrò comprare frigorifero lavatrice due condizionatori e caldaia
Ho partecipato al post di Adriana
3569 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
3577 giorni fa
Ho creato un post
3581 giorni faCiao ragazze cosa farete scrivere nelle vostre fedi? Non voglio il classico nome ma mi piacerebbe una piccola frase con la data ma non so che frase..aiutatemi
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze volevo sapere dove potrei acquistare un cerchietto del genere..oppure se lo vendono da swarovsky dato che ho tutta la pariure diapason
Ho partecipato al post di Amore
3590 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3591 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3591 giorni faRagazze volevo informavi per chi sta ristrutturando i pavimenti di casa di non lavare per prima volta con detergenti vari perché non leverete mai il bianco della calce, ma bensì rovinate il pavimento.. io non lo sapevo è stavo impazzendo.. un...
Fotografi garanzie ANFM