Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Grazia
Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli

Reggiseno scollo a cuore

Maria Grazia, il 13 Luglio 2016 alle 01:19 Pubblicato in Moda nozze 0 31
Ragazze il mio abito ha lo scollo a cuore e porto una terza...mi sapreste indicare un reggiseno adatto e che tenga??

31 Risposte

Ultime attività da Angela, il 13 Luglio 2016 alle 10:09
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho preso uno ieri meraviglioso si chiama passionata... 35 euro anch'io ho un seno prosperoso
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io ho preso il principessa....sta una favola!

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta L atelier lo può fare Smiley winking a me lo farà
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che anche io sceglierò l'opzione o cucito nel vestito opp le coppe in silicone.. Poi ovviamente Tt dipenderà dal vestito ovviamente
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il vestito sia a cuore che trasparente sulla schiena e metterò quello in silicone ..lo già usato altre volte ed è comodissimo e al vestito c'è già comunque la forma seno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le coppe al silicone...ma è tutto da vedere, perché tendono a scolari col sudore, e avendo una terza abbondante non so se reggeranno tutta la giornata...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri sera sono stata da yamamay per comprare un costume, e già che c'ero ho chiesto se poteva mostrarmi qualcosa, dato che reggiseni senza spalline non ne ho mai messi e ho letteralmente il terrore!

Infatti pensavo di prendermi un abito con le maniche, poi ne ho provato uno senza e mi piace, e la commessa dell'atelier mi ha suggerito un reggiseno senza spalline piuttosto che le coppe cucite dentro...

Ho prvato il principessa di yamamay, devo dire che sta su veramente bene (e io ho una quinta e nemmeno troppo soda), mi pare costi sulle 40€...

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho presi due, uno da yamamay e uno da intimissimi la fascia GIOIA senza spalline , è una specie di push up senza ferretto ( io ho una seconda ma credo che anche per la terza vesta molto bene)

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me cuciono le coppe interne al vestito quindi penso di non metterlo, nel caso servisse userò le coppe in silicone (prese da golden point) perché non mi piace assolutamente si veda nemmeno il segno del reggiseno... l'abito deve stare come un guanto
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho comprato da yamamay. Ho una quarta misura e anche senza spalline sostiene benissimo.

• Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yamamay è fornitissimo....pero ad esempio io che ho.un vestito scollo a cuore ed una quarta nono lo.metto il reggiseno....va bene la protezione interna del vestito
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Grazia...Io l ho trovato da yamamay la collezion basic..Io portò una 4 e mi tiene e inoltre nello scollo a cuore nn si vede...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il reggiseno serve per forza secondo voi? Quello interno al vestito dite non basta? ?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va messo bianco x forza l'intimo?se lo volessi di altro colore sotto il vestito si nota?
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem!! Ce li ho di tutti i colori, in estate sono la mia salvezza e poi vestono perfetti, io porto la 3 coppa B e stanno a pennello! Penso che ne comprerò un altro per il matrimonio in avorio, perchè il mio abito non è proprio bianco bianco.

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io lo uso spesso ne ho 2 che ho da anni e sembra che li abbia comprati ieri! mi sono utili soprattutto in estate sotto i vestitini e le magliettine senxa spallineSmiley love
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io ho preso questo!

Reggiseno scollo a cuore - 1
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio vivamente il wonderbra perfect strapless, è favoloso, L ho comprato settimana scorsa. Avevo l'incubo di non trovare il regiseno adatto a me che ho una quarta abbondante e ho scelto un abito con scollo a cuore. Ti assicuro che é fantastico.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un reggiseno della linea wedding di yamamay al quale si possono staccare le spalline, come te ho una terza e avevo lo scollo a cuore. Tra l'altro in atelier me lo hanno fissato all abito in modo che non si spostasse.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio mairot me lo ha regalato comperato da ymamay collezione sposa li fa perfetti anche io scollo a cuore

• Rispondi
  • Margaret
    Sposa Saggia Agosto 2016 Udine
    Margaret ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho trovato uno perfetto da Tezenis color avorio come l'abito e con il taglio giusto per la mia scollatura, però l'ho comperato a febbraio...

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me con lo scollo a cuore mi cuciono le coppe nel vestito
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Aminata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da intimissimi, hanno tutti tipi di reggiseni. Anche il mio abito aveva lo scollo a cuore e ho preso li il reggiseno... era comodissimo.

Reggiseno scollo a cuore - 1
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho provatu tanti ma l'unico che non mi schiacciava il seno è quello della lovable pagato senza saldi sui 40 euro
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che per la prima prova sono andata con quello di tezenis ed era perfetto con la scollatura a cuore?! Li uso spesso e ne avevo preso uno nuovo, così l'ho indossato per l prova ed andava benissimo sotto l'abito, esattamente sotto la scollatura. Ovviamente, ho chiesto alla persona dell'atelier che reggiseno comprare per il matrimonio, e lei: quello che hai è perfetto! Smiley surprise
    • Rispondi
  • Rurù
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rurù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wonderbra ultimate strapeless! A dir poco meraviglioso, n ha le spalline ovviamente ed ha una struttura rigida interna ke ti tiene sù il seno...oltre alle fascette di silicone interne. T posso assicurare che non si muove neanke di mezzo cm e non dovrai passare il tempo a sollevarlo cm spesso accade qnd s indossa qst tipo di reggiseno Smiley winking
    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho comprato uno sesta da yamamay e devo dire che non c'è paragone con quelli di tezenis (almeno per quanto riguarda il mio seno) è un reggiseno a cuore color carne taglio laser con fascia in silicone. Costo 41,50€
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tezenis! Ti consiglio quelli di tezenis hanno lo scollo a cuore e sono autoreggenti Smiley xd anche senza bretelline tengono una meraviglia! Oltretutto in oeriodo di saldi non credo costino nemmeno tanto.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatti consigliare dove hai comprato il vestito.... Di solito le coppe le cuciono sul vestito, in caso contrario sapranno indicarti il tipo di reggiseno più idoneo!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che cuciono le coppe all interno del vestito oppure in atelier te ne consigliano alcuni
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È senza bretelle il vestito? Io di coppa sono una quinta, e per i vestitini a fascia, uso lo strapless. Mantiene e, una volta fatta l abitudine, non da neanche fastidio! Io qui lo pago sui 35 euro! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione