Verona, Verona · Da Febbraio 2016
Sono un insegnante di scuola dell'infanzia...io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti lavorando al cinema come baristi
- Super Sposa
- 3.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3406 giorni faCiao finalmente ho trovato i regali per i genitori la nonna e le mie testimoni femmine. Delle cornici thun... ora mancano solo i testimoni maschi
Ho creato un post
3408 giorni faCiao a tutte io e il mio fm siamo in crisi... non sappiamo proprio cosa regalare ai testimoni.. le mie testimoni sono la mia migliore amica e mia sorella. Quelli di fm i suoi due migliori amici maschi. Avremmo pensato a un buono da mediaworld da...
Ho creato un post
3417 giorni fa7-125-3-12- 120- 6-3
Ho creato un post
3448 giorni faMancano 160 gg e abbiamo chiesa, location, coro, vestiti, parrucchiera, fiorista, bomboniere. Mancano ancora tante piccole cose ma sono tranquilla... Voi come siete messe?
Ho creato un post
3511 giorni faEvviva oggi ho ricevuto il più bel regalo per il matrimonio.... Mi hanno messa a tempo indeterminato a scuola.... Sono felicissima
Ho creato un post
3513 giorni faOggi é il 7^ anniversario e l ultimo da fidanzati... Viste le spese che abbiamo sostenuto in questo mese per la casa abbiamo deciso di non farci regali... Io però vorrei fargli un a sorpresa... Pensavo a una cenetta romantica a casa ma non riesco a...
Ho creato un post
3529 giorni faVado in un atelier a provare degli abiti... Sono proprio emozionata! Finora ho sempre guardar le foto di tutte le sposine attendendo il mio momento.... E ora posso dire che tocca anche a me! Un emozione grande
Ho creato un post
3536 giorni faSará semplice ed elegante.... E il vostro?
Ho creato un post
3560 giorni faEvviva finalmente abbiamo la casaaaaa
Ho creato un post
3563 giorni faFinalmente oggi io e fm firmiamo il contratto d affitto.... E se tutto va bene dopo ferragosto abbiamo la nostra casetta... Non vedo l ora di sistemarla come piace a noi....
Ho creato un post
3587 giorni faEvvivaaaaaaaaaaaa... Finalmente il numero 3 non c é più
Ho creato un post
3597 giorni faCiao a tutte... Anche a voi succede? Quando mia madre mi parla dei preparativi del matrimonio mi viene la nausea... Mi é passata completamente la voglia di cercare idee per il fai da te e continuo a rimandare... Anche il vestito non mi interessa......
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte, mercoledì 1 giugno io e il mio fidanzato abbiamo fatto la nostra prima proposta di locazione... Il termine per la risposta dei proprietari era il 10 giugno... Ho contattato l'agente immobiliare che si occupa delle trattative il 9giugno...
Ho creato un post
3624 giorni faSposa romantica
Ho creato un post
3632 giorni faCiao a tutte... Io e il mio fm ci sposiamo il 29 /04/2017.... Stiamo già cercando casa In affitto perché vorremmo convivere prima del matrimonio.... Il mio fm studia lingue e si deve ancora laureare...io sono insegnante in una scuola dell infanzia....
Ho creato un post
3641 giorni faCiao a tutti! Sono Alessia e mi sposo con il mio fidanzato Enrico il 29 Aprile 2017 a Oppeano (vr).... Dopo un fidanzamento di circa 7 anni abbiamo finalmente deciso. A gennaio andiamo a convivere e dopo pochi mesi saremo marito e moglie... Non vedo...
Fotografi garanzie ANFM