Bellinzona, Ticino · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3319 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3319 giorni fa
Ho creato un post
3319 giorni faCiao Ragazze, come state? Cavolo, il mio fm mi ha fatto venire un mega dubbiooooooo!!! Panicoooo Il nostro matrimonio sarà fatto inizialmente con un aperitivo catering con tutti, poi a cena verranno solo i parenti stretti e gli amici stretti......
Ho partecipato al post di Veronica
3319 giorni fa
Ho creato un post
3444 giorni faCiao Ragazze, come state? Ascoltate, ho appena guardato un video su youtube per fare le coccarde io e non comprarle perché non le ho mica trovare verde menta... Voi avete qualche idea, o conoscete qualche sito, dove posso trovare il natro in pvc per...
Ho partecipato al post di Flavia
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary!!!
3459 giorni fa
Ho creato un post
3459 giorni faCiao ragazze, cavolo mi sa che non riuscirò mai a trovare un posto per il mio ricevimento! Avevamo riservato un hotel ristorante, ma ci siamo accorti che i nostri invitati, saranno più di quelli che può ospitare il posto... Calcolando anche chi non...
Ho ottenuto una medaglia!
3460 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessia
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3629 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM