Lesmo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016
Abbiamo 2 bellissime bimbe e 2 cagnolotti che sono la nostra vita! Siamo una BIG FAMILY! Io sono vegetariana, animalista e antispecista, siamo tutti... Visualizza altro
Abbiamo 2 bellissime bimbe e 2 cagnolotti che sono la nostra vita! Siamo una BIG FAMILY! Io sono vegetariana, animalista e antispecista, siamo tutti uguali al mondo !
- Super Sposa
- 2.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3028 giorni faCiao sposine! X chi ha fatto acquisti su wish vi sono arrivati? Come vi siete trovate? Postate foto dei vestiti! Grazieeee
Ho creato un post
3051 giorni faCiao ragazze! Chi di voi si sposa in all star? Se le avete già acquistate postate le foto? Io le sto cercando rosa antico e le ha trovate mio fratello a Londra e me le dara più avanti!
Ho creato un post
3061 giorni faCiao ragazze. Che mi consigliate come tema del tablau? inizialmente eravamo orientati sulla canzoni di Vasco, poi abbiamo avuto un’idea dedicandolo alle nostre bimbe quindi tema titoli cartoni della Walt Disney. Cosa ne pensate? Avete anche qualche...
Ho creato un post
3079 giorni faCiAo ragazze! C’e Qualcuna che come me si mangia le unghie? Io non credo riuscirò a farle crescere poi sono in allattamento quindi si sfaldano subito e non voglio fare la ricostruzione. Voi che fate?
Ho creato un post
3085 giorni faCiAo ragazze !Devo fare delle piccole modifiche (tipo togliere le stelle) e poi sono pronte. Che ne pensate?Il disegno rappresenta le nostre bimbe e i nostri cani che annunciano il nostro matrimonio !!!!!!!
Ho creato un post
3088 giorni faCiAo ragazze qualcuna di voi fa solo una settimana alle Maldive??? Sapete quanto costa una settimana nelle casette sull'oceano?
Ho creato un post
3091 giorni faCiAo sposine, ho letto che farete tutt'e qualcosa fatto da voi e stavo pensando di provarci anche io se così si risparmia. AD esempio le bomboniere. Ho scelto che mi piacevano le lanterne bianche solo che anziché la candela metterei dentro il...
Ho creato un post
3091 giorni faCiAo ragazze il 24 andiamo a scegliere i menù da provare. Volevo sapere per chi è già andata e per chi si è già sposata se si possono prendere differenti accordi circa i costi.I bambini sopra i 2 anni pagano la metà ma sinceramente mi sembra...
Ho creato un post
3092 giorni faCiAo brides, io non ho segreti di bellezza, sono una persona acqua e sapone, odio truccarmi perché lo trovo una perdita di tempo, ho 2 figlie, 2 cani e non ho tempo da dedicare a me stessa se non che una volta alla settimana mi faccio coccolare dalla...
Ho creato un post
3092 giorni faCiAo sposine! Vogliamo farci un viaggetto prima del matrimonio ed abbiamo scelto Atene. Andremo a febbraio perché poi io a marzo rientro dalla maternità.Volevo sapere come sono le temperature e se con due bimbe piccole ne vale la pena andarci perché...
Ho creato un post
3093 giorni faCiAo brides! Volevo chiedervi quanto vi costa la singola partecipazione, giusto X avere un parametro con quello che ci hanno chiesto a noi... noi le paghiamo 3,80 l'una e sono personalizzate... appena pronte vi mostrerò la foto!!!
Ho creato un post
3094 giorni faCiao ragazze oggi è scaduto il concorso. A che ora c'è l'estrazione? Se si ha vinto si viene contattati o come funziona? Ma ogni mese c'è questo concorso???? Scusate le mille domande...
Ho creato un post
3095 giorni faCiAoRagazze ! Ho sentito parlare di questo gioco, ma Come si organizza? Dove verranno poi inviate le foto ?
Ho creato un post
3095 giorni faCiAo ragazze chi come me si preparerà in location? Come vi organizzerete e chi ci sarà con voi?
Ho creato un post
3095 giorni faPer chi fa rito civile in villa, anche voi avete dovuto noleggiare le sedie ???? Noi 100 per 500 euro di noleggio! 😱
Ho creato un post
3095 giorni faRagazze vi piace???? L'ho fatto disegnare da un'amica per metterlo su fb dato che non ho ancora le partecipazioni! Almeno la gente inizia a tenersi libera!
Fotografi garanzie ANFM