Torre del Greco, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3498 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3501 giorni fa
Ciao ragazze perché non postate le foto dei vostri segnaposti? Io vorrei fare qualcosa creato da me e in maniera molto semplice, ma non so cosa.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3507 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3513 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio su i segna posto del matrimonio. Non ho idea come farli.. Il tema del mio matrimonio è iL rosso.
Ho caricato una foto nel post di Piera
3524 giorni fa
Salve sposine oggi vi mostro qualche abito da sposa a dir poco sexy. C'è qualcuna che ha scelto un modello simile oppure andate dritte sul tradizionale? Dai su sposine voglio sentire i vostri commenti e se vi va postate le foto del vostro abito sexy...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3529 giorni fa
Salve a tutte ragazze!!! Volevo sapere (ovviamente da qualcuna più esperta di me), se si trovano in atelier abiti da sposa sotto i 3.000EUR , e da che cosa lo si capisce che è l'abito giusto?!
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3529 giorni fa
Salve ragazze. Questo è l'ingresso della nostra nuova casa. La porta di ingresso è situata sulla destra quindi appena entro ho questa parete prima di entrare nel salone. Ho pensato di buttare giú questa parete e di alzarne una piú piccola in modo da...
3532 giorni fa
Ragazze avete idee o consigli su come disporre i sanitari in un bagno stretto e lungo. Il mio fidanzato vorrebbe disporre il box doccia in fondo dove c'è la finestra ma a me l'idea non piace proprio...la finestra nel box doccia????al momento é...
3533 giorni fa
Ragazze questi sono i miei segnaposto...li confezionerò con un biglietto color avorio sul quale scriverò la frase di Sant'Agostino "la misura dell'amore é amare senza misura". Poi ci metterò un nastrino color corallo. Cosa ve ne pare?????
Ho caricato una foto nel post di Maria
3545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3546 giorni fa
Sposine, help me!!! Cosa avete fatto o cosa state facendo come segnaposto ??? Io non ho alcuna ispirazione
3567 giorni fa
I miei segnaposti saranno di questo genere...consigli su come confezionarli? Io avevo pensato a dei bigliettini colore avorio con una frase e magari metterci un nastrino con delle piccole conchiglie che scendono. Consigliatemi...un bacio a tutte
3568 giorni fa
ragazze ma in un abito da sposa con la scollaturadietro ke intimo bisogna mettere?nn ho ancora preso l abito ma penso ke lo prenderò così..il mio problema è ke nn sn dotatanel seno ahahahhahaha e nn vorrei sembrare piatta..ho una 2-3..grazie postate...
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3569 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come procede con i vostri preparativi? Siete a buon punto? Io sono già ansiosa e non vedo l'ora! Un anno passerà in fretta, anche se al momento mi sembra che non passi maiiiiii!!!!!! Non sono ancora riuscita a fare granchè e non...
3570 giorni fa
Buongiorno ragazze. Sposo a giugno 2017 ed il colore del mio matrimonio sará corallo. Per i segnaposto voglio evitare sacchettini, confetti e cose simili. Ho, quindi, pensato a delle conchiglie con una piccola fessura per metterci il bigliettino con...
3570 giorni fa
Ciao spose! Non vedo l'ora arrivi gennaio per iniziare a girare in cerca dell'abito. Ma voi già avete un'idea chiara sul modello che vorreste? Io si.. anche se sono indecisa di mio quindi già so che andrò nel pallone. Fatemi sapere... chiacchieriamo...
Fotografi garanzie ANFM