Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adele
3681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossel
3686 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso come me per un bouquet di sole peonie? Io adoro le peonie le trovo molto chic ed eleganti! E voi xé avete scelto proprio qst fiore tra tanti? Come sará in particolare il vostro bouquet di peonie? Postate qui...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3687 giorni fa
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono curiosa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3693 giorni fa
Ciao sposine non abbiamo ancora deciso x l arredamento..x quanto riguarda la cucina mi piacerebbe un modello del genere. La vostra com è ? Postate le foto
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3698 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
3699 giorni fa
Ciao ragazze convivo già da un po ma prima abitavamo in una casa già arredata ora finalmente abbiamo una casuccia nostra anche la camera da letto c'è ovviamente non vedrete L armadio xk mi sono fatta fare la cabina armadio in una stanza adiacente ma...
3702 giorni fa
Ciao ragazze ci siamo appena trasferiti e fa polo è arrivata la cucina che ne pensate ?!?
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3702 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
Fotografi garanzie ANFM