Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3540 giorni faSposine del 2017 .. come procedono i preparativi ? Vi siete fermate ? Oppure avete già fatto tutto ?
Ho creato un post
3555 giorni faQuanti soldi avete conservato prima del matrimonio ?
Ho partecipato al post di Teresa
3561 giorni fa
Ho creato un post
3568 giorni faQuanto tempo prima avete deciso di festeggiare la promessa di matrimonio ???
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3582 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3582 giorni fa
Ho creato un post
3582 giorni faAvete deciso l acconciatura?
Ho creato un post
3582 giorni faNon so voi ma io nn riesco a trovare una casa con un pavimento decente ?!? Andando in affitto devo accontentarmi xo sono troppo brutte qst case per riuscire a fare un arredamento moderno come vorrei io .... voi avete trovato casa ?
Ho creato un post
3583 giorni faManca ancora un anno ...uffiadesso vorrei vivere qll giorno il prmia possibile. ..
Ho ottenuto una medaglia!
3584 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3584 giorni faPer quelle persone che vogliono intrigarsi delle vostre nozze dando consigli che voi nn avete chiesto?!? Ma i fattaccio loro?
Ho creato un post
3584 giorni faPer chi dice prima del matrimonio si dimagrire !?!?! Io sto mangiando tantissimo
Ho partecipato al post di Sposa
3585 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3585 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3586 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM