Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Gidetevi questa giornata
Consigli... Avete organizzato qualcosa?
A voi quanti giorni mancano? Come state vivendo questi giorni?
Oggi farò la promessa che emozione
Avete già fatto la promessa di matrimonio?
E niente volevo dire che tra 5 ore mi sposo .... sono agitatissima 😱😱😱😱😱😱😱😱
Mancano 69 giorni... voi quanti giorni mancano?? È tutto pronto?
Che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Salve a tutti!!!! Chi come me sposa a Giugno 2018??? Lo so che è ancora presto, ma io sono già emozionata all'idea! ahahah
Ragazze noi ci sposeremo il 17 giugno ma siamo in alto mare per il viaggio di nozze! Consigli??? Perché a noi piacerebbe partire subito... Voi che farete??
Ciao ragazze!!!io mi sposo il 3 Luglio 2015 alla sciarrera!!!qualcuna di voi ci è stata??come ci sembra?è abbastanza elegante??e come si mangia??a me hanno detto bene,ma volevi anche i vostri...
Cosa avete scelto ?Qualcosa di utile ?
Avete già deciso dove andare ? Quanto avete speso?
Sposine del 2017 .. come procedono i preparativi ? Vi siete fermate ? Oppure avete già fatto tutto ?
Quanti soldi avete conservato prima del matrimonio ?
Ciao ragazze con molto piacere vedo che sposate il mio stesso giorno. Piacere Teresa avete già scelto il ristorante ?
Quanto tempo prima avete deciso di festeggiare la promessa di matrimonio ???
Non so voi ma io nn riesco a trovare una casa con un pavimento decente ?!? Andando in affitto devo accontentarmi xo sono troppo brutte qst case per riuscire a fare un arredamento moderno come vorrei...
Manca ancora un anno ...uffiadesso vorrei vivere qll giorno il prmia possibile. ..
Per quelle persone che vogliono intrigarsi delle vostre nozze dando consigli che voi nn avete chiesto?!? Ma i fattaccio loro?
Per chi dice prima del matrimonio si dimagrire !?!?! Io sto mangiando tantissimo
Fotografi garanzie ANFM