'Bisceglie', Bari · Da Febbraio 2016
- Sposo Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faSto provando qualche stile diverso per scrivere a mano le partecipazioni. Fermo restando che ancora devo prenderci la mano perché era una vita che non utilizzavo la stilografica... Fra questi quale vi piace di più?
1512 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
1512 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere da voi se cm me vi siete pentite...io da subito ho voluto casa moderna.. però dopo un Po di anni e soprattutto da quando ho i bimbi lo trovo solidissimo perché si sporca tutto facilmente e poi comincio a sentire l esigenza...
1536 giorni faCome scegliere e personalizzare la camicia dello sposo? A quali dettagli fare attenzione? Vediamoli insieme. 🔹COLORE🔹 ✅ Il colore tradizionale, classico e formale è...il bianco, giusto! Tuttavia, bisogna tenere in considerazione anche il colore...
Ho partecipato al post di Giulia
1560 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1560 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1560 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1560 giorni fa
1560 giorni fa
1560 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1560 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1560 giorni fa
1560 giorni fa
1560 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1560 giorni fa
1560 giorni faUltimo post prima di svelarti il risultato e il team admin a cui appartieni! Tra questi 4 cake topper, quale fa al caso tuo? 🍰 Scrivilo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale Admin rispecchia di più il tuo stile? Il risultato A B C D ...
Fotografi garanzie ANFM