Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2016
Desidero la perfezione, non sono molto romantica. Punto sempre al meglio, e oltre.
- Super Sposa
- 3.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3464 giorni faBuongiorno mie belle, vorrei sapere se dopo che avete ricevuto l'anello di fidanzamento avete fatto o volete fare un regalo al vostro lui. e l'altro mio dubbio atroce quando si fa un pranzo con tutte e due le famiglie? Cosa avete regalato? o cosa...
Ho creato un post
3471 giorni faBuongiorno, chi di voi participerà il 30 ottobre alla sfilata di Idea Sposa a mesagne ? http://www.habitatazzarito.it/home/news/news/wedding-party-habitat-un-evento-dedicato-agli-sposi evento
Ho creato un post
3476 giorni faSembra ieri che abbiamo fissato la data e dicevo sempre, quanto tempo manca ancora, posso fare le cose con calma molta calma. E oggi siamo già a -365 che emozione e che ansia ?
Ho creato un post
3487 giorni faIl 14 ottobre 2017 mi sposo. ci siamo conosciuti a dicembre 2012, e il primo appuntamento e stato a gennaio 2013, e il 13 gennaio ci siamo fidanzati e da quel momento non ci siamo più lasciati. abbiamo deciso a febbraio 2016 di sposarci, perchè...
Ho creato un post
3493 giorni faBuongiorno, voi a che punto siete con la casa? Noi stiamo aspettando a benedizione da parte del comune che ci danno l'ok per incominciare se tutto va bene, so io il nervoso che ancora non possiamo fare nulla e sicuramente per l'anno prossimo non...
Ho creato un post
3500 giorni faCiao ragazze, ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno. Come vanno i preparativi? Che sono avete già fatto?
Ho creato un post
3501 giorni fapartecipazione .2 Buongiorno, sapete consigliarmi un sito sicuro online per le partecipazioni. quelle che sto venendo nei negozi non mi piaccono molto semplici, e viste e stra viste. mi piaccono un pò più particolare con dei disegni in pizzo. tipo...
Ho creato un post
3504 giorni faBuongiorno, vorrei sapere se avete visto o provato gli abiti di Berta, e vorrei sapere il prezzo. grazie
Ho creato un post
3506 giorni faBuongiorno, vorrei sapere se sapete qualche fiera sposi o sfliate di abiti nella provincia di brindisi o lecce. grazie
Ho creato un post
3682 giorni faBuongiorno belle, ho visto un pò di idee sui temi, e quella che mi piace tantissimo e quella delle pietre preziose, dei diamanti, e qualsiasi cosa che luccica . Qualcuna di voi l'ha fatto? Ha qualche idea dei segna posti, o altre decorazioni??
Ho creato un post
3683 giorni faBuongiorno belle, al ricevimento che angoli state organizzando? Vorrei fare qualcosa di particolare, oltre alla confettata, stavo pensando all'angolo cubano, che piace anche al mio fm. Voi che state organizzando? Avete altre proposte?
Ho creato un post
3683 giorni faIn che modo avete chiesto alle vostre amiche/sorelle o chi sia, di fare da testimone, e quanto tempo prima?
Ho creato un post
3688 giorni faQualcuno sa quanto viene la S.I.A.E?
Ho creato un post
3688 giorni faCiao belle, qualcuna di voi ha mai pensato, oltre alla normale animazione, di far fare uno spettacolo con delle drag queen? Oppure con altri spettacoli?
Ho creato un post
3692 giorni faCiao belle, vorrei realizare dei segna posti, e sono idecisa tra i gessetti profumati o le candele profumate, a voi che piacerebbe ricevere? Qualcuna di voi le ha realizzate? Qualche consiglio? Grazie
Ho creato un post
3692 giorni faCiao belle, scusate l'ignoranza, ma le bomboniere ai testimoni devono essere diverse ?
Fotografi garanzie ANFM