Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3087 giorni faHo creato un post
3096 giorni faSalve ragazze!!! Quanto spenderete in media X i regali ad Ogni testimone ????
Ho partecipato al post di Clarissa
3096 giorni faHo partecipato al post di Arianna
3106 giorni faHo creato un post
3107 giorni faSalve ragazze... chi di voi è andata in viaggio di nozze o andrà in Giappone ??? Cosa avete abbinato come mare ? È quanto avete speso ???
Ho creato un post
3120 giorni faIeri ho finalmente scelto la mia torta.... gli ho cambiato i colori la mia sara completamente bianca con i ricami rosa ke sara il colore dell evento 🙈❤️Cosa ne pensate ?????
Ho partecipato al post di Arianna
3120 giorni faHo creato un post
3121 giorni faRagazze ma i testimoni della promessa devono essere per obbligo quelli che porterai in chiesa ???
Ho partecipato al post di Melania
3122 giorni faHo creato un post
3125 giorni faQuanto testimoni avrete al vostro matrimonio??? È siedono al tavolo con voi ????
Ho partecipato al post di Raffaella
3126 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3131 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3131 giorni faCiao ragazze.... ditemi ke nn sono L unica a sposarmi a giugno e nn aver iniziato ancora nessun lavoro a casa 🙅🏼😱
Ho creato un post
3149 giorni faSalve ragazze bn gg !!!Noi vorremmo la fede classica quella sui 10 grammi.. c'è chi saprebbe dirmi su che pezzi siamo ????
Fotografi garanzie ANFM