Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2958 giorni faSalve ragazze a -89 ho ancora qualke dubbio voi quando le sarete le vostre bag? Alla consegnai della partecipazione ovviamente messa dentro o le farete trovare suoi banchi della chiesa ???
Ho creato un post
2993 giorni faSalve... ki di vuoi ha fatto gli inviti da ali ??? con la stampa come vi siete organizzati ???
Ho creato un post
2993 giorni faSalve... ki di vuoi ha fatto gli inviti da ali ??? con la stampa come vi siete organizzati ???
Ho creato un post
2997 giorni faQuante di voi hanno scelto questo tema ??? Mi date qualke idea ??? 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Ho creato un post
2997 giorni faSalve ragazze !!! Ke tipo di musica sceglierete X il vostro giorno ???? Sono L unica ke ha scelto le percussioni accompagnate dal piano e la voce ??? Mi hanno messo in crisi 😭😭😭
Ho creato un post
3069 giorni faÈ con oggi è andato via anke il 2... siamo a 199 😱 E voi a ke state ??? Il vostro umore ????
Ho creato un post
3069 giorni faHe Nnt ... La notte nn si dorme... si pensa e si progetta 🤦🏻♀️ Spero di nn essere la sola 🤔
Ho creato un post
3077 giorni faSalve ragazze!!! Scusate l incompetenza ma con aliexpress le partecipazioni vi arrivano anke gia stampate ???
Ho creato un post
3096 giorni faSalve ragazze!!! Quanto spenderete in media X i regali ad Ogni testimone ????
Ho creato un post
3106 giorni faSalve ragazze... chi di voi è andata in viaggio di nozze o andrà in Giappone ??? Cosa avete abbinato come mare ? È quanto avete speso ???
Ho creato un post
3120 giorni faIeri ho finalmente scelto la mia torta.... gli ho cambiato i colori la mia sara completamente bianca con i ricami rosa ke sara il colore dell evento 🙈❤️Cosa ne pensate ?????
Ho creato un post
3120 giorni faRagazze ma i testimoni della promessa devono essere per obbligo quelli che porterai in chiesa ???
Ho creato un post
3125 giorni faQuanto testimoni avrete al vostro matrimonio??? È siedono al tavolo con voi ????
Ho creato un post
3131 giorni faCiao ragazze.... ditemi ke nn sono L unica a sposarmi a giugno e nn aver iniziato ancora nessun lavoro a casa 🙅🏼😱
Ho creato un post
3148 giorni faSalve ragazze bn gg !!!Noi vorremmo la fede classica quella sui 10 grammi.. c'è chi saprebbe dirmi su che pezzi siamo ????
Fotografi garanzie ANFM