Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa VIP
- 5.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3085 giorni faCiao a tutte! Dopo tre tentativi non andati questo mese abbiamo iniziato ad usare i test ovulazione clear blue tappo rosa! Mi ha dato faccina sorridente sabato 4 novembre e abbiamo avuto rapporti sabato domenica e lunedì! Adesso però sto leggendo che...
Ho creato un post
3160 giorni faCiao a tutte sono al mio secondo tentativo! Sono al secondo giorno di ritardo, dovevano venirmi il 23! Ma questo mese a differenza degli altri non ho visto il muco filante a metà mese e per questo non ci ho neanche sperato ! Secondo voi è possibile...
Ho creato un post
3217 giorni faCiao a tutte!! Tra poco io e Mio marito faremo il post matrimoniale! Ma prima vorrei pulire l'abito in tintoria!! È molto grande , ha anche una coda sopra che si stacca!! Quanto potrà costare la tintoria? Grazie a chi risponderà!😊
Ho creato un post
3218 giorni faAlcune foto del nostro wedding a VILLA MIANI !!! Aperitivo vista Roma Tavolo sposi Ingresso sposa Illuminazione Illuminazione rosa Tavolo sposi Tavolo sposi Tavoli Vista Roma Candy bar Wedding cake Centrotavola Tavoli San Martino ai Monti Tavoli ...
Ho creato un post
3236 giorni faHo appena controllato il meteo del 24 giugno a Roma e da pioggia!! Mi sto sentendo male!! Non ci posso credere!! Mancano 14 giorni e i miei mi di cono di stare serena ma non ci riesco!! Mi sembra il sogno di una vita buttato,all' aria!!!
Ho creato un post
3259 giorni faBuongiorno a tutte! A meno 35 giorni mi spunta un altro problema! Il mio fidanzato ha il tatuaggio con il nome della sua ex! ( a me non piacciono in generale). Non me ne è mai fregato niente perchè ho sempre pensato " sti cavoli" ! Poi un anno fa il...
Ho creato un post
3262 giorni faDomani abbiamo la promessa!! Abbiamo deciso di non fare grandi cose! Il mio ragazzo indosserà un jeans camicia e giacca e io un vestito rosa ! Ma mi chiedo... Al comune è necessaria la giacca???! Perchè altrimenti dovrei rivedere tutto l'outfit!!
Ho creato un post
3268 giorni faCiao a tutte!!! Tra un mese mi sposo e già da subito cercheremo il bebè 😊!! Ho letto da qualche parte che è sconsigliato fare sport " pesante" !! Io adesso in palestra sto facendo anche dei pesi , non solo cardio!! Tipo l' istruttore mi fa fare squat...
Ho creato un post
3269 giorni faCiao a tutte! Ho visto su internet questi accessori di Pronovias ! Sapete qual'è il prezzo!! Grazie Accessorio capelli pronovias Accessorio capelli pronovias Accessorio capelli pronovias Accessorio capelli pronovias
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte! Sto cominciando a scegliere le canzoni per la cerimonia in chiesa! Ho già deciso le canzoni per i vari momenti ma non riesco a scegliere quella da mettere durante le firme!! I nostri musicisti ci hanno inviato dei suggerimenti tipo "...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutte!! Non so cosa regalare alle mie due testimoni! Mia cugina e un' amica storica!! Entrambe sposate! Non so se fare un oggetto personale tipo orecchini o bracciale oppure un oggetto per la casa! Suggerimenti???? 😊😊😊
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutte!! Sono demoralizzata non riesco a trovare un parrucchiere che mi faccia un' acconciatura bella come dico io! È da dicembre che faccio prove! Ne ho provati tipo quattro ma non mi piacciono! Non so se sono troppo esigente io o se i capelli...
Ho creato un post
3323 giorni faCiao a tutte!! Sapete all' incirca il costo del Photo booth? Mi sono dimenticata di dirlo alle mie wedding planner !! Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3332 giorni faCiao a tutte! non ho ancora trovato un hair stylist che mi soddisfi per l'acconciatura! Ho fatto due prove ma niente, mi sembrano molto approssimative e per niente precise! Adesso ho prenotato in settimana una prova con ASIA MAKE UP! Dalle foto mi...
Ho creato un post
3333 giorni faCiao a tutte! Ieri siamo andati in una gioielleria per le fedi ! Abbiamo visto le unoaerre classiche 6 e ci hanno detto che costano 840 compresa l' incisione!! Poi oggi leggendo un topic ho visto che in altri posti costano anche meno!! Dove mi...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao a tutte!! Come avete fatto il cartoncino della lista viaggio?? Dello stesso tipo della partecipazione quindi stessa carta e stessi caratteri? Oppure avete messo i cartoncini che ti dà l' agenzia viaggio ( quelli colorati con foto del mare per...
Fotografi garanzie ANFM