Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa VIP
- 5.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
1071 giorni faCiao a tutte! Sono al 21esimo giorno di ritardo. Stasera sicuramente comprerò un test. Però stamattina mi sono ricordata che avevo un ultimo test ovulazione della clear blu di due anni fa . C è scritto scadenza febbraio 2021. Comunque ho deciso di...
Ho creato un post
1201 giorni faCiao a tutte! Mia figlia frequenta il nido a Roma e vorrei richiedere il bonus e family. Ma per registrarsi serve lo spid? Qualcuna lo ha fatto e mi può informare? Grazie
Ho creato un post
1281 giorni faCiao a tutte, mia figlia frequenta il nido da settembre e questi giorni devo fare la pratica per il bonus nido. Ho le due fatture di settembre e di ottobre e mi sono accorta adesso che alla voce metodo di pagamento c è scritto “rimessa diretta v.f.”...
Ho creato un post
1379 giorni faCiao a tutte. Sto organizzando il battesimo per la mia bambina. Mi serve un tableaux ma non trovo nessuno che faccia solo quello. Di solito vogliono proporti tutto il pacchetto con palloncini cilindri… ecc ma a me non interessa, io vorrei solo il...
Ho creato un post
1401 giorni faCiao a tutte! Vorrei fare delle bomboniere per il battesimo della mia bambina a settembre. Ma non ho idee… sono stata in alcuni negozi ma nn mi piace niente. Avete suggerimenti? Grazie a tutte ☺️
Ho creato un post
1523 giorni faCiao a tutte ragazze. Vorrei un consiglio sull’acquisto di un robot da cucina . Sono indecisa tra il moulinex cookeo, companion oppure il bimby. Ho due bambini, uno di tre e mezzo e una di uno e mezzo , e visto che ne’ io nè mio marito siamo due...
Ho creato un post
1534 giorni faBuonasera a tutte ragazze!! In qst giorni dobbiamo fare la domanda per l’assegno unico . Fino ad ora percepiamo gli assegni familiari intestati a mio marito, perché è l’unico che lavora. Ma adesso la domanda per l’assegno unico potrei farla intestata...
Ho creato un post
1555 giorni faCiao a tutte ragazze! Il mio bambino ha 3 anni e 5 mesi e dorme ancora nel lettino con le sbarre. Io vorrei farlo passare al letto singolo, quello normale da adulto. L’unica paura è che possa scappare per casa. La maestra dice che è ora che passi al...
Ho creato un post
1608 giorni faBuonasera a tutte. Mia figlia ha 14 mesi e mezzo e porta ancora il numero 19 … mi sembra molto strano visto che il fratellino a quella età portava già il 21. È tutta l’estate che ha il 19 credevo che il piede gli crescesse un pochino. Adesso vorrei...
Ho creato un post
1755 giorni faCiao a tutte ragazze, sono in ritardo con la prenotazione della vacanza, io e mio marito quest’anno abbiamo deciso di rinunciare alla Sardegna e viaggi con l’aereo ,e abbiamo scelto la Puglia, è la nostra prima vacanza in 4 e non sappiamo bene come...
Ho creato un post
1793 giorni faCiao a tutte ragazze. Stiamo iniziando a pensare alle vacanze, la mia bimba ha 8 mesi e chiedevo se in caso di vacanze qui in Italia fosse necessaria la carta d’identità. Due anni fa mio figlio ha dovuto farla per prendere la nave per la Sardegna, ma...
Ho creato un post
1909 giorni faCiao a tutte ragazze, potreste consigliarmi un seggiolino gruppo 2? Sono indecisa tra Inglesina, Cybex e bebè confort! Grazie a chi risponderà ☺️
Ho creato un post
2020 giorni faCiao a tutte ragazze! Vorrei un info sul bonus nascita di 800 euro. Per il primo figlio ho fatto la richiesta al patronato e ci sono andata di persona perché in quel periodo mio marito era in ferie. Adesso per me sarebbe difficile andarci di persona...
Ho creato un post
2122 giorni faBuongiorno a tutte! Stavo prenotando per fare la flussimetria ma il ginecologo con cui ho fatto la morfologica è in ferie quei giorni, quindi il mio ginecologo mi ha detto di farla altrove e mi ha consigliato un altro centro. Il problema è che non...
Ho creato un post
2144 giorni faCiao a tutte ragazze, sono al 6 mese e sono alla ricerca di Vestitini estivi carini premaman. In giro per negozi non trovo niente che mi piaccia, sono tutte cose poco femminili che non indosserei mai e poi mai. Vorrei dei vestitini corti, colorati ,...
Ho creato un post
2194 giorni faCiao a tutte! Sono molto preoccupata ! Sono di 18 settimane e ieri sera ho avuto una litigata fortissima con mio padre perché si intromette troppo nella mia vita e mi sono agitata tantissimo al punto di avere dolori forti sotto la pancia , come se i...
Fotografi garanzie ANFM