Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desy
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Dolori forti dopo una litigata

Desy, il 14 Aprile 2020 alle 16:11 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte! Sono molto preoccupata ! Sono di 18 settimane e ieri sera ho avuto una litigata fortissima con mio padre perché si intromette troppo nella mia vita e mi sono agitata tantissimo al punto di avere dolori forti sotto la pancia , come se i muscoli fossero tirati al massimo! Adesso sono passate 20 ore e sento ancora dolori forti! La bambina la sento ancora, ogni tanto mi da qualche colpetto ma comunque meno degli altri giorni che la sentivo tutti i momenti! Sinceramente non capisco come uno scatto di rabbia possa provocare dolori così forti! Sono preoccupatissima, cosa dovrei fare? Ci potrebbero essere conseguenze per la bambina?

4 Risposte

Ultime attività da Desy, il 15 Aprile 2020 alle 18:11
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica, si anch’io ho sentito dolori forti al basso ventre, sono durati tutto ieri , per fortuna oggi niente! Però sento la bambina muoversi molto meno rispetto ai giorni precedenti che si muoveva tantissimo! Anch’io mi sento in colpa per aver avuto questo scatto di rabbia uff
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Desy, mi dispiace molto.

Io ho provato la stessa cosa giovedì e venerdì scorso. Sto facendo smartworking ma purtroppo lo stress è sempre presente. Mi sono arrabbiata tantissimo con due mie colleghe e per quei due giorni ho avuto forti dolori (come da ciclo) al basso ventre. Mi sono spaventata molto e purtroppo in questo periodo il mio ginecologo è pure chiuso quindi ero in balia di me stessa. I dolori sono continuati anche sabato mattina, per poi, grazie al cielo, sparire. Datti ancora un po' di tempo, se per domani non passano però pensa seriamente a chiedere al gine o andare al PS.

In ogni caso, non ne vale la pena veramente. Io poi mi sono sentita uno schifo e in colpa nei confronti della mia creatura. Purtroppo finchè sono dentro di noi risentono di tutto quello che facciamo. Smiley sad

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao desy! Il nervoso fa tantissimo! Io quando ero all’ottavo mese di gravidanza mi sono trovata in mezzo al fallimento dell’azienda quindi immagina l’arrabbiatura e il nervoso! Dopo l’ennesima riunione sindacale ho sentito dolori mooolto forti e da lì mi sono detta basta, come va va ma non devo agitarmi che fa male alla bambina! Sono stata due giorni a letto a riprendermi e poi è andato tutto bene, quindi cerca di stare tranquilla (so che è un parolone) e pensa al pupetto, tutto il resto in questo momento deve essere contorno!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desy intanto mi spiace per quello che stai passando.. 😞 non so aiutarti però posso dirti la mia esperienza..quando ero incinta ho subito un avvenimento molto triste che mi ha portato molta depressione e pianti.. subito preoccupata chiamai la ginecologa e andai anche a una visita ma la mia bimba stava benissimo.. anzi era più agitata del solito forse sentiva il mio stato d’animo.. quindi il mio consiglio è quello di contattare subito la tua dottoressa solo lei puoi metterti tranquilla.. e ti faccio un grande in bocca al lupo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione