Ciao a tutte ragazze, sono in ritardo con la prenotazione della vacanza, io e mio marito quest’anno abbiamo deciso di rinunciare alla Sardegna e viaggi con l’aereo ,e abbiamo scelto la Puglia, è la nostra prima vacanza in 4 e non sappiamo bene come organizzarci, se scegliere un villaggio tutto compreso oppure se scegliere un appartamento. Mio marito preferirebbe il villaggio perché c è L ‘animazione per bambini ma li dove si preparano i pasti per una bimba di 10 mesi ? Li fanno loro oppure c è un posto dove possono farli le mamme? Io non sono mai stata in un villaggio , non ho idea. Con il primo figlio siamo andati in un hotel solo colazione e ogni giorno ci spostavamo, spiagge diverse e ristoranti diversi, che è il tipo di vacanza che piace a me, ma con due bambini penso sia troppo complicato spostarsi ogni giorno anche perché io non ce la faccio a portare i pesi .
Voi come vi state organizzando con due bambini?
Grazie a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Consigli per la vita di coppia
Come conquistare un uomo: segui i nostri consigli per...
Volete sapere come far perdere la testa a un uomo? Ti sveliamo cosa fare e cosa...
Fotografi garanzie ANFM