Agrigento, Agrigento · Da Marzo 2016
ciao a tutti, sono Cinzia...finalmente dopo 8 anni di fidanzamento il 29 dicembre coronerò il mio sogno!!
- Super Sposa
- 3.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3444 giorni fa
Buongiorno principesse! Un altro elemento importantissimo per completare il vostro look sposa è il bouquet Scegliete il vostro! Vediamo insieme il prossimo elemento -> Componi il tuo look sposa con questi collant
3448 giorni fa
Ciao fanciulle, ancora un piccolo sforzo e sapremo come saranno le fedi perfette per voi Lo facciamo con un argomento dolcissimo: la torta nuziale Mmmmmmm che buone (e belle) tutte ma, anche se so che è diffcile, dovrete sceglierne...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3450 giorni fa
Voi le userete il giorno del matrimonio? io vorrei provarle, non le ho mai messe e non vorrei che si vedesse l'effetto "artificiale".
Ho caricato una foto nel post di Mary
3450 giorni fa
Ciao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti
3450 giorni fa
Ciao cuoricine state partecipando al test sulle fedi? Immaginate per un attimo come sarà vestito fm nel vostro giorno più bello Che tipo di sposo vorreste? A Sposo classico C Sposo con abito spezzato D Sposo hipster B Sposo in tight...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3451 giorni fa
Ciao a tutte sposine e non mi sposo tra 20giorni e devo risolvere un problemone Ovvero non riesco a capire la differenza tra due modelli di velo Il velo a due strati e il modello alla franceseRiuscireste ad aiutarmi magari con qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Lore88
3451 giorni fa
La parete che vedete di fronte è quella che vorremmo dipingere di un colore diverso. Pensavamo ad un divano grigio scuro, il tavolo sarà di legno testa di moro (marrone molto scuro) e la parete attrezzata va ancora decisa ma sempre su quei toni direi...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3457 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3457 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3458 giorni fa
Ragazzeeeee a me piacerebbe come colore il celeste polvere...qll azzurro chiarissimo che abbinamento potrei fare???Inviatemi anke qlk esempio qlk palette o qlk bouquet se poteteee grazieeeeee
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3459 giorni fa
Ciao ragazze. . Oggi sono stata ad una sfilata della nuova collezione e ho preso il mio primo appuntamento fra due settimane per provare qualche abito detto ciò volevo chiedervi qualche consiglio. . La mia idea è quella di fare come segnaposto...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3460 giorni fa
Lo avete preso? Cosa avete scelto e dove? Io sto spulciando un po' su internet, ce ne sono vari... io lo vorrei ironico, particolare. Suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3467 giorni fa
Salve ragazze il tema del mio matrimonio è stelle e costellazioni ho trovato girando in internet un partecipazione perfetta sapreste dirmi se c'è qualcuno che potrebbe realizzarla? Sono di palermo io grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Mrs!!
3467 giorni fa
Lo so che è presto, mi manca ancora il vestito, ho qualche idea, ma niente di definitivo. Inizierò a girare tra qualche mese, però, ho sempre avuto in mente queste scarpe: Scarpe Credo che "il qualcosa di blu" per me saranno le scarpe. Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3469 giorni fa
Ecco l'opposto degli altri. Commenti? Il vostro sarà di questo stile?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3479 giorni fa
Questa sarà la seconda protagonista del mio matrimonio, dopo Noi...La nostra torta nuziale...La amoooo...Vi piace? La vostra come sarà?
Fotografi garanzie ANFM