'Borgo Valsugana', Trento · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1760 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sul look da sposo. 😉 È arrivato il momento delle scarpe scarpe. Che modello preferisci? Vota! *** 📸 1 Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 📸 2 Di Girolamo 1991 📸 3 Sabatteri 📸 4 GuidoMaggi *** Continua con...
1760 giorni faPassiamo alla terza domanda del nostro test per creare il look sposo ideale! Adesso è il turno di un capo d'abbigliamento fondamentale: la camicia 👔 Tra le quattro proposte, quale sceglieresti? Sbizzarrisciti! *** Continua con 👉Quale modello di...
1760 giorni faPronti per vestire il nostro potenziale sposo ? 👨💼 Dopo aver scelto il modello di abito da indossare il giorno delle nozze, passiamo al colore: blu, grigio, bordeaux, nero, colorato... quale colore scegliereste per l'abito dello sposo? *** Continua...
1760 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
Ho partecipato al post di Francesca
1781 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1781 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1781 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1781 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1781 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1781 giorni fa
1781 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
1781 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Ho partecipato al post di Adriano
1781 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
1785 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1787 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1787 giorni faBuongiorno a tutti, vorrei una location dove si possa anche celebrare il rito civile. . . Qualcuno di voi l'ha fatto in zona?
Fotografi garanzie ANFM