Marigliano, Napoli · Da Marzo 2016
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora... Visualizza altro
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi questo magnifico giorno.
- Super Sposa
- 2.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3109 giorni faRagazze finalmente dopo 21 gg senza telefono, ecco scaricata l’app.. in questo tempo sono successe molte cose, abbiamo acquistare L arredamento.. abbiamo scelto una cucina dell’arredo 3... modello kali, poi abbiamo scelto la parete attrezzata, è la...
Ho creato un post
3133 giorni faSposine dopo aver girato un sacco di negozi.. abbiamo trovato il rivestimento k ne dite ?!? Avremo la cucina bianca e grigia effetto cemento.. che ne dite ??
Ho creato un post
3140 giorni faRagazze finalmente i testimoni... 🎉🎉🎉❤️❤️È stata una sorpresa riuscita benissimo.. soddisfatta della scelta ed emozionata a mille 🎉🎉❤️❤️
Ho creato un post
3140 giorni faRagazze come da titolo sono emozionata finalmente stasera dirò ai miei testimoni che saranno loro.. abbiamo scelto mia sorella e il suo fm e mia cognata con il suo fm.. abbiamo prenotato un tavolo in un ristorante e alla fine abbiamo fatto preparare...
Ho creato un post
3150 giorni faRagazze ditemi che non sono l'unica curvy?!? Uff domani appuntamento con il nutrizionista ce la farò... dovrei dimagrire una 30kg (causa dei problemi che ho avuto) ma mi pongo l'obiettivo anche di dimagrire una 15kg sempre si notano.. chi nelle tesse...
Ho creato un post
3158 giorni faQuante sposine del 12 maggio 2018 ❤️❤️ Su su facciamoci sentire 🎉🎉🎉
Ho creato un post
3174 giorni faRagazze qualcuna che mi da qualche delucidazione in più sul passaporto?!! Quanto tempo prima richiederlo?!? E quanto costa più o meno farlo ?!? Grazie a tutte
Ho creato un post
3174 giorni faSposine buongiorno chi come me -9mesi ?!? Che ansia mi sento così indietro vedo sposine k hanno fato già molto e io ho prenotato solo chiesa location e fotografo .. devo fare ancora il corso prematrimoniale , il prete manco ci aggiorna sulla data che...
Ho creato un post
3183 giorni faRagazze non so se può esservi d'aiuto ma oggi scherzando io e il mio fm ci siam scritti delle cose X il viaggio e non so se può essservi d'aiuto dovrà essere agiornata però è già un passo hihihi
Ho creato un post
3183 giorni faRagazze vi piacciono sono delle coppette per il gelato che userò per il terrazzo in quanto mi piacciono molto i colori e in abbianmenento ho preso anche i bicchieri per succhi e caraffa colorati k ve ne pare ?!?
Ho creato un post
3185 giorni faSposine tutto bene ?!? Volevo chiedervi un consiglio noi sposiamo a maggio secondo voi è meglio k tipo compriamo già da adesso qualche telo mare e qualche costumex l'estate (visto k in viaggio di nozze andremo su un isola nn sappiamo ancora quale ma...
Ho creato un post
3188 giorni faSposine eccomi qui .. allora volevo chiedere un consiglio.. noi sposiamo a maggio 2018 .. quindi -286 gg e siccome stavamo ancora in alto mare con i testimoni, ieri parlando con fm abbiamo deciso che ci faranno da testimoni mia sorella con il suo...
Ho creato un post
3202 giorni faRagazze oggi il contatore segna -300gg quando passa il tempo uffa !!?! 😍😍Voi a k state ?!?
Ho creato un post
3209 giorni faRagazze non ho resistito e l'ho comprato come simbolo e l'ho regalato al mio FM.. in cambio voglio questi peluche meravigliosi.. ne sono innamorata ❤️😍
Ho creato un post
3212 giorni faRagazze finalmente oggi a -310 iniziano i veri preparativi... finalmente oggi ho concluso la maturità e posso dare libero inizio al mio matrimonio che sogno da tanto.. idee .. ci sposeremo il 12 maggio e sognino un matrimonio molto romantico..
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze buongiorno emozionantissima sono stat ma ad un mobilificio a Caserta .. eee finalmente abbiamo preso larredamento sono felicissima credetemi.. non me lo aspettavo.. adesso deve arrivare gennaio per vederla montata.. che emozione sposine...
Fotografi garanzie ANFM