Marigliano, Napoli · Da Marzo 2016
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora... Visualizza altro
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi questo magnifico giorno.
- Super Sposa
- 2.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Autiliaealessandro
3139 giorni fa
Ragazze come da titolo sono emozionata finalmente stasera dirò ai miei testimoni che saranno loro.. abbiamo scelto mia sorella e il suo fm e mia cognata con il suo fm.. abbiamo prenotato un tavolo in un ristorante e alla fine abbiamo fatto preparare...
3182 giorni fa
Ragazze non so se può esservi d'aiuto ma oggi scherzando io e il mio fm ci siam scritti delle cose X il viaggio e non so se può essservi d'aiuto dovrà essere agiornata però è già un passo hihihi
3182 giorni fa
Ragazze vi piacciono sono delle coppette per il gelato che userò per il terrazzo in quanto mi piacciono molto i colori e in abbianmenento ho preso anche i bicchieri per succhi e caraffa colorati k ve ne pare ?!?
3205 giorni fa
Ragazze non ho resistito e l'ho comprato come simbolo e l'ho regalato al mio FM.. in cambio voglio questi peluche meravigliosi.. ne sono innamorata ❤️😍
Ho caricato una foto nel post di Irene
3217 giorni fa
Buongiorno fanciulle! finalmente dopo più di un mese di attesa abbiamo anche il nostro cake topper siamo rimasti sul semplice (anche se io adoro gli sposini) perché sta meglio con la torta che abbiano scelto! A noi comunque piace tantissimo! Un...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3218 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3218 giorni fa
Che tipo di pavimento avete scelto per la vostra casa? A parte bagno e cucina (abbiamo scelto il gress effetto marmo!),per le altre stanze siamo indecisi tra il parquet ed il gress porcellanato(quindi bianco e lucido!).Non voglio lasciare le...
3218 giorni fa
Sposine chi come me ama larredamento moderno ?!? Sono in alto mare soprattutto con le cucine .. mi fate vedere un po' le vostre ?!? Io sono molto indecisa... mandatemi le vostre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3218 giorni fa
Ragazze ciaooooo a tutte. Ho appena svoperto qst abiti e nn ho trovato modo di sapere i prezzi bene o male. Sono davvero stupendi qst abiti. Qualcuno sa darmi risposta? Cosi almeno o mi rassegno e sogno soltanto o so ke qualche possibilità posso...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3218 giorni fa
Dopo 53 giorni di siccità e caldo torrido oggi a Maccarese dove stanno allestendo il nostro tanto sognato matrimonio in spiaggia sta piovendo e c'è vento forte... mi viene da piangere
Ho caricato una foto nel post di Michela
3219 giorni fa
Ciao ragazze, non sono proprio più riuscita a trattenermi e ho comprato questi primi gadget per il nostro grande giorno!!! Le tazze le useremo nella nostra cucina ❤❤❤❤!!! Sono troppo contenta!!!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3220 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3226 giorni fa
Sposine che pavimenti avete scelto per le vostre case? Che colori?? Io sono prossima alla scelta e mi piacerebbe molto il gres effetto legno di misura grande..ma l'architetto me lo sconsiglia perchè ormai fuori moda e mi ha detto che le nuove...
3234 giorni fa
Ragazze il mio ultimo compleanno da nubile ... l'anno prossimo sarò già sposata.. speriamo passi in fretta -333 giorni e voi ?!!
3235 giorni fa
Ragazze girando con il mi fidanzato abbiamo trovato in un negozio questi segnaposti carini vi piacciono ?!? Se si quale vi piace di più ?!? Verranno comunque aggiunti di fiocchetti con il rosso poiché il nostro tema sarà rosso e bianco ❤️
3237 giorni fa
Ragazze buongiorno non so perché stamattina mi sento angosciata.. non mi piacciono più le partecipazioni k abbiamo scelto non so ne ho viste molto più carine .. a voi k ve ne pare ?!?
Fotografi garanzie ANFM