Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3540 giorni faEssendo già sposata in comune qualcuno mi ha detto che per il matrimonio religioso non ci spettano i 15 giorni di ferie.. qualcuno sa dirmi se è realmente così?
Ho caricato una foto nel post di Faby
3540 giorni fa
Salve a tutte! Voi cosa avete scelto come bomboniera? Io sono molto indecisa . Sicuramente sarà in ceramica, ma vorrei fare qualcosa di diverso, però ho paura che possa essere poco gradito. Vi carico qualche foto intanto
Ho partecipato al post di Faby
3540 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefano
3544 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3545 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3545 giorni fa
Ho creato un post
3546 giorni faCiao Sposine come procedono i preparativi? Noi abbiamo prenotato già tutto.. adesso definiamo solo i dettagli
Ho partecipato al post di Sara
3546 giorni fa
Ho creato un post
3546 giorni faCosa potremmo regalare ai testimoni? Abbiamo due coppie e ci piacerebbe fare un regalo uguale ad entrambi ma non abbiamo nessun ideaaaa
Ho partecipato al post di Flavia
3546 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3546 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3546 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3546 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3546 giorni faCiao Elisa! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Fotografi garanzie ANFM