Acireale, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3645 giorni faHo finalmente creato la bozza dei nostri segnaposto che ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
3647 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3647 giorni fa
Ragazze..sono settimane che sonp indecisa..secondo voi quale devo prendere? Il primp ovviamente è plastica e stoffa..per il secondo mi tenta il prezzo ma essendo di carta ho paura che si rompano ancora prima di uscire dalla chiesa. Voi che dite?
Ho partecipato al post di Alessandra
3647 giorni fa
Ho creato un post
3666 giorni faBuonasera ragazze, sono indecisa sui vantagli da acquistare per la cerimonia, quelli in stoffa e plastica che ho visto non mi fanno impazzire dato anche quanto costano...qualcuna ha preso quelli di carta?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3667 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3667 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudiab
3667 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3667 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3667 giorni fa
Ho partecipato al post di Yesenia
3667 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3667 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3667 giorni faChe macchina avete scelto per il.gran giorno? Io avrei scelto il vecchio maggiolino, ma mio padre insieme a un suo cugino mi hanno proposto e regalato una rolls roys Beauford...La adoro perché con noi potranno viaggiare i nostri bambini *.*
Ho partecipato al post di Deborah
3667 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM