Acireale, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3602 giorni faChi di voi ha ricevuto la benedizione con il rito della velazione? Noi stiamo facendo richiesta al vescovo della diocesi in cui ci spoaerwmo, speriamo ce lo conceda
Ho creato un post
3621 giorni faHo pensato di descrivere ai miei figli ciò che vivremo insieme il.giorno del.nostro matrimonio servendomi di immagini che scegliamo insieme e che poi loro colorano...credo che porterò i loro disegni in sala e pensavo di appenderli ad un...
Ho creato un post
3634 giorni faHo scelto di fare un regalo a mio marito, glielo faro recapitare insieme a dei fiori e uma lettera direttamente quel giorno.il suo anello l ho ricevuto alla vigilia del.nostro matrimonio in comune, adesso ho scelto di regalargli io qualcosa da...
Ho creato un post
3641 giorni faFinalmente ho trovato le.Scarpe che cercavoCon l abito in pizzo seta e dettagli in perle non volevo assolutamente strass... ho trovato loro... e sono felicissima
Ho creato un post
3644 giorni faHo finalmente creato la bozza dei nostri segnaposto che ne pensate?
Ho creato un post
3665 giorni faBuonasera ragazze, sono indecisa sui vantagli da acquistare per la cerimonia, quelli in stoffa e plastica che ho visto non mi fanno impazzire dato anche quanto costano...qualcuna ha preso quelli di carta?
Ho creato un post
3666 giorni faChe macchina avete scelto per il.gran giorno? Io avrei scelto il vecchio maggiolino, ma mio padre insieme a un suo cugino mi hanno proposto e regalato una rolls roys Beauford...La adoro perché con noi potranno viaggiare i nostri bambini *.*
Fotografi garanzie ANFM