Trinitapoli, Foggia · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Isae
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Fina
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3327 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
3327 giorni fa
Ho creato un post
3327 giorni faBuonasera ragazze..ho bisogno di voi!X chi è già stato all'Andilana resort avrei bisogno di alcuni consigli: prima di tutto c è da fare il cambio moneta o è possibile pagare escursioni e extra con l'euro? Invece per quanto riguarda ciò k è incluso x...
Ho partecipato al post di Fiore Rosa
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3328 giorni fa
Ho creato un post
3330 giorni faRagazze sono molto soddisfatta della mia prova trucco, ma nn avevo dubbi..è la mia estetista di fiducia..abbiamo provato due tonalità: una più nutarale e una più "colorata" e abbiamo optato x qll più colorata..vi posto le foto!
Ho partecipato al post di Arianna
3332 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3332 giorni fa
Ciao ragazze vi chiedo un consiglio in questo sabato a casa febbricitante, che passo a cercare idee. Dunque, il mio abito è accollato davanti e completamente scoperto sulla schiena. Ora, io non lego i capelli nemmeno in casa, non mi ci vedo...
Ho partecipato al post di Elisa
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3335 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM