Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3522 giorni fa
Buongiornooo a tutte belle spose! Come vedrete dal titolo la mia domanda è semplice. Ad entrambi piace cucinare e io quando ho tempo mi ci dedico tanto con nuove ricette o con quelle della nostra tradizione (Siciliana) il tutto nel modo più...
Ho partecipato al post di Stefania
3522 giorni fa
Ho creato un post
3526 giorni faRagazze -9 giorni finalmente.!!! Sono partita che ne mancavano 860 .. e ora mi sembra tutto strano!!! Sono felicissima !sabato prossimo mi sposoooooo
Ho partecipato al post di Federica
3540 giorni fa
Ho creato un post
3545 giorni fa-28!!!chi come me si trova a questa cifra ?a che punto siete ?e come la state vivendo???
Ho partecipato al post di Annalisa
3545 giorni fa
Ho creato un post
3597 giorni faA 2 mesi dal matrimonio io e fm litighiamo in continuazione anche per le stupidaggini. È diventato anche super geloso e non so cosa sta succedendo... sono preoccupata
Ho creato un post
3602 giorni faUltimamente non so cosa mi succede...mancano 85 giorni ... non vedo l'ora che arrivi quel momento... ma questo periodo sono molto agitata ... ho la tachicardia a.mille e sono sempre molto ansiosa e nervosa. Ho paura che fino ad allora possa succedere...
Ho ottenuto una medaglia!
3602 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ombretta
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Lizzie
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita e Simone
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3604 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM