Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Settembre 2016 Brindisi

Che mi succede?

Alessia, il 9 Giugno 2016 alle 02:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ultimamente non so cosa mi succede...mancano 85 giorni ... non vedo l'ora che arrivi quel momento... ma questo periodo sono molto agitata ... ho la tachicardia a.mille e sono sempre molto ansiosa e nervosa. Ho paura che fino ad allora possa succedere qualsiasi cosa di spiacevole... in tutti i sensi . Mi viene una paura e un angoscia dentro che non lo so neanche io.... che mi succede .?

11 Risposte

Ultime attività da Manu, il 9 Giugno 2016 alle 16:28
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stress purtroppo gioca brutti scherzi! vedrai che andrà tutto benissimo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no tranquilla, è un po' di stress, vedrai che tutto passa! Un abbraccio

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!,a -71 e sono come te! Alterno giorni di pazza euforia a giorni di ansia e panico! Credo rientri nel gioco! Tranquilla!! Un bel respirone e pensa a goderti ogni momento della preparazione del vostro giorno Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io avevo la stessa identica sensazione ero convinta succedesse qualcosa qualunque cosa per cui non saremmo riusciti a sposarci! Invece il giorno è arrivato ed è stato al di là delle più rosee aspettative. Andrà tutto benissimo un bacio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere attacchi di ansia o panico, ti consiglio qualche fiore di Bach, ti rilasseranno o magari solo come effetto placebo, ma va bene lo stesso no? Fai anche qualche esame del sangue, cosi da escludere altri problemi, magari alla tiroide. Te lo dico x esperienza personale, avevo sempre una forte tachicardia e mi hanno trovato una forma di ipertiroidismo. Per il resto cerca di stare serena, tutto passa.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda stai tranquilla! È solo ansia e impazienza che arrivi quel giorno anche a me succede!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la troppa ansia.. Sono sicura che prenderà anche me
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione (in più io perdo capelli x lo stress). La sera non riesco a prendere sonno. Inizio a pensare a centomila cose...mi prende l'ansia e il cuore va a mille. Smiley sad. Siamo troppo ansiose. Dobbiamo cercare di rilassarci. Ma sono io la prima a sapere che è difficile controllare l'ansia. Cerco di sopravvivere a questi preparativi.... ihihi... Anche xke dopo ci mancheranno da morire.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Anch'io ho paura succeda qs !!! Anche se non mi viene tachicardia !!! Più ci penso e più me le tiro per cui ....!!!! Stai serena nn pensiamo troppo !!! Oppure pensa ma in positivo. Ok ?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio che sia normale! Anche a me succede in periodi che sono molto felice perché pemso che possa accadere qualcosa che mi faccia perdere quella felicità e allora mi viene l'ansia e la tachicardia...vai di valeriana!!Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Luciamartina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Luciamartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! È normale essere agitati... Anche io se ci penso ho l ansia ma cerco di pensare positivo e di tenermi occupata durante la giornata! Vivi questo periodo nel miglior modo possibile e goditelo perché poi passa in fretta!!Penso che organizzare un matrimonio sia un evento si stressante ma anche meraviglioso!!In bocca al lupo per tutto Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa