Gavoi, Nuoro · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 4.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3356 giorni fa
Ciao a tutte, appena è iniziato il nuovo anno ho iniziato a farmi prendere dall'ansia 😱 anche se mi sposo a settembre mi sembra che il tempo stia volando!!Il mio problema in questi giorni sono le scarpe..Io e il mio FM siamo alti uguali per cui...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3358 giorni fa
Ciao ragazze allora dopo altre mille prove unghie ho capito che devo cambiare estetista perché nn e in grado di fare niente l ultima volta che ho fatto le unghie dopo 2 giorni mi si è spezzata un unghia e poi a fatto un disastro addirittura mi a...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3358 giorni fa
Buona sera! Volevo un informazione.Mia suocera sostiene che lo sposo sceglierà il mio bouquet a sorpresa senza che io sappia come sia.Io non approvo voglio sceglierlo io.Sapete dirmi se è vero?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3359 giorni fa
Ciao a tutte, spero i preparativi continuino nel migliore dei modi volevo chiedervi per il ricevimento stamperete voi i menù da mettere sopra i tavoli o li stamperà il ristorante?farete anche una versione "rivisitata" del menù?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3361 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri piedi il gg del matrimonio?li avete abbinati alle mani o avete fatto un colore diverso?gel?semi?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3361 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto la nostra camera da letto e'una le fablier modello melograno color avorio troppo bella e di qualità! !
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3361 giorni fa
Ciao sposine. Durante il ricevimento, in serata ci sarà il tavolo della concertata. Non so come fare e cosa utilizzare per creare i porta confetti che staranno li per gli invitati. Avete qualche idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3361 giorni fa
Ciao sposine ☺️Vorrei tanto avere una coroncina di fiori oppure una decorazione floreale che si adatti alla mia acconciatura che posterò qui sotto.Secondo voi i fiori veri rischiano di appassire? Hanno delle controindicazioni? A me piacerebbe tanto...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3368 giorni fa
Ragazza che tipo di cucchiaio utilizzate per i confetti ?lo decorate in qualche modo?fatemi vedere qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Monica
3369 giorni fa
Ma voi le avete tutte ordinate le partecipazioni? Io sto valutando se solo far fare la stampa su cartoncino e il resto comprarlo io e assemblare... vi posto un po' di foto di quello che ho in mente!
Ho caricato una foto nel post di Grace
3369 giorni fa
La semplicità dei piccoli quotidiani, svegliarsi e trovare tutto pronto, ben venuto we di coccole relax e preparativi, a tutte voi care sposine 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Aisha
3369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3370 giorni fa
Ragazze mi è preso un dubbio...secondo voi è meglio mettere le bomboniere sul tavolo in ogni posto oppure allestire un tavolo a parte dove mettere tutte le bomboniere insieme? Grazie mille..
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3370 giorni fa
Sposini di Napoli dove andrete la prima notte di nozze.....e quanto avete speso o spenderete?
Fotografi garanzie ANFM