Vai ai contenuti principali
Grace
Grace

Gavoi, Nuoro · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

2432giorni 20hh
Melania
Non vedo l'ora 😍 💍 🏡 👰
Melania, Il 20 Giugno 2017 alle 23:46

Ebbene sì qst sera mi ritrovo nel mio adorato letto a pensare, penso che tra 87 giorni dopo quasi 14 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno, un sogno che sta per diventare realtà 😍...

Melania, mercoledì 21-Giu-17 19
C
Fm si tatua
Chiara, Il 20 Giugno 2017 alle 23:33

Ebbene si, incredibile! Fm non ha mai voluto farsi un tatuaggio, ma alla mia ennesima richiesta, ha detto sì. .. Ha detto che aspettava qualcosa di speciale Avrebbe forse aspettato la nascita di un...

Daphne, venerdì 15-Giu-18 137
Anna
15.06.2017 sposati!
Anna, Il 16 Giugno 2017 alle 23:44

Ciao a tutte!Ieri è stato il nostro grande giorno! 😍❤️È stato tutto perfetto, come l'avevamo sempre desiderato e anche di più!🔝Eccovi alcune immagini scattate dagli amici! L'ultima è con i miei...

Anna, venerdì 23-Giu-17 112
Francesca
Fede + anello di fidanzamento!!!
Francesca, Il 16 Giugno 2017 alle 16:08

Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!!...

Sposina, sabato 1-Lug-17 123
Tesy
Argomento serio!!
Tesy, Il 16 Giugno 2017 alle 05:44

Spoaine buongiorno!!a -7 stiamo decidendo se essere in comunione o in aeparazione dei beni...Qualcuna ha idea dal punto di vista legale che differenze ci sono??Io non ho nulla di proprietá lui ha la...

Rossella, venerdì 16-Giu-17 24
Luisa
Addio al nubilato si o no??
Luisa, Il 13 Giugno 2017 alle 22:31

Buona sera ragazze.. Ho un piccolo dubbio che mi ha fatto avere diversi contrasti con la mia mamma.. premetto che convivo a Londra con Fm da quasi due anni e che finalmente il 17 ottobre prossimo ci...

Majo, mercoledì 14-Giu-17 50
M
Lui mi tradisce
Maria, Il 13 Giugno 2017 alle 04:13

Ciao ragazze. Sono le 4 del mattino. Non riesco a dormire. Ho scoperto che ancora lui mi tradisce con le solite donne. Pensavo fosse cambiato. Che avrebbe messo la testa a posto ma invece non fa altro...

Federica, sabato 24-Mar-18 110
Arianna
Vestito mamma sposa
Arianna, Il 12 Giugno 2017 alle 20:04

Buonasera,Ci sono tante tradizioni sui colori sui modelli...mi chiedo:E sbagliato indossare un abito rosso? Sia come invitata sia come mamma sposa? Mmmm perché io ricordo che non è consigliato come...

🌜moonsun🌞, martedì 13-Giu-17 27
Federica
Full time o part time???? (poema)
Federica, Il 10 Giugno 2017 alle 06:05

Buongiorno a tutte belle sposine, oggi ho bisogno di un consiglio che alla lontana c'entra con il matrimonio perché il tema "soldi" volente o nolente c'entra srmpre! Vi spiego, io lavoro in un'agenzia...

Federica, martedì 13-Giu-17 96
Deedee
Quanti invitati avrete?
Deedee, Il 5 Giugno 2017 alle 18:40

Ciao sposine! Una curiosità... voi quanti invitati avrete (o avete avuto)? Noi a poco meno di un mese siamo a 58 conferme, al massimo dovremmo arrivare a 76 (compresi i bambini). Ho sempre voluto una...

Grace, lunedì 12-Giu-17 146
Sharon
Lettera mattina matrimonio
Sharon, Il 11 Giugno 2017 alle 19:34

Ragazze che ne pensate??mi trovo da sola a casa...la bimba dorme e lui è a lavoro...così ho preso in mano il cell e ho iniziato a sscrivere la lettera da lasciargli il giorno del matrimonio sul...

Fabiana, lunedì 12-Giu-17 29
Elisa
Cronache della sera prima delle nozze
Elisa, Il 9 Giugno 2017 alle 18:38

Sono qui seduta a casa dei miei, sono tornata qui per dormire stanotte. Restauro della sottoscritta completato, vestito ritirato, sono circondata da fiori (specialmente orchidee, che amo) e...

Ilaria, lunedì 12-Giu-17 120
Rita
Domande sugli sposi
Rita, Il 9 Giugno 2017 alle 08:37

Ciao ragazze ho bisogno di voi... devo preparare 20 domande su noi sposi ma nn ho idee... il mio cervello mi sta abbandonando 😐😐😐 avete idee???

Rita, venerdì 9-Giu-17 11 2
Daniela
Regali testimoni
Daniela, Il 8 Giugno 2017 alle 16:22

Ragazze X i testimoni uomini ... regalo elettronico tipo go pro o bracciale???

Daniela, giovedì 8-Giu-17 15
Asia_2017
Le domande più assurde fatte dagli invitati
Asia_2017, Il 8 Giugno 2017 alle 09:00

Buongiorno sposine! Oggi, a -50 giorni esatti dal matrimonio, vorrei condividere con voi le domande più strampalate che mi sono state fatte in questi mesi dagli invitati (tra virgolette trovate quello...

Rosanna, lunedì 17-Lug-17 43
Barbara
Sposi dopo solo 6 mesi!!
Barbara, Il 7 Giugno 2017 alle 06:06

Carissime sposine .... qualcuna di voi ha deciso di sposarsi dopo solo pochi mesi dall'aver conosciuto il proprio fm? Noi ci siamo conosciuti a maggio 2016 e a febbraio abbiamo deciso di sposarci....

💕🐯saretta🐹💕, mercoledì 7-Giu-17 48
Samy
Come dare le partecipazioni .?
Samy, Il 7 Giugno 2017 alle 09:19

Ciao sposine a 99 gg sto cominciando a dare le partecipazione ... voi come avete fatto? Mi date qualche idea su come le avete consegnate ?

Biba, mercoledì 7-Giu-17 17
Sposainnamorata
Orecchini e collana 💎😍
Sposainnamorata, Il 6 Giugno 2017 alle 14:55

Stamattina mia madre e mio padre mi hanno regalato questo magnifico completo di brillante 😍 per il grande giorno

Maria, venerdì 9-Giu-17 58
Chiara
Dubbio posizione anello
Chiara, Il 6 Giugno 2017 alle 08:03

Buongiorno sposine! Il mio dubbio oggi è questo...ma l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio rimane lo stesso sull'anulare sinistro o lo spostate a destra?

Angela, martedì 6-Giu-17 40
Roberta
Allergie invitati
Roberta, Il 6 Giugno 2017 alle 08:31

Buongiorno a tutte,Stamattina ho sentito una mia amica che era appena andata ad un matrimonio e si lamentava del fatto che non avesse potuto mangiare un primo perche allergica. Allora mi sono...

Alessandra, mercoledì 7-Giu-17 53
Luisa
Perle sì? perle no?
Luisa, Il 5 Giugno 2017 alle 11:15

IO ADORO le perle. Mi piacerebbe alternarle a punti luce ma c'è chi dice che siano di cattivo auspicio. Qual'è la vostra scelta?

Sara, martedì 6-Giu-17 27
Mary
Dubbio orologio !!
Mary, Il 5 Giugno 2017 alle 00:09

Ciao sposine mi è venuto un dubbio ..ma f M il giorno del matrimonio deve indossare L orologio o no?! A me non piace molto lo sposo con L orologio ma mi sa che invece a lui piacerebbe 😁😁😁 I vostri f M...

Nina, martedì 20-Giu-17 23
Angela
Offerta chiesa... come gliel avete chiesto...
Angela, Il 4 Giugno 2017 alle 00:32

Vi spiego... Io e il mio fidanzato stiamo girando un po' di chiese x scegliere dove sposarci... Ma oltre la bellezza della chiesa ci interessa sapere anche se l offerta sia libera o se dobbiamo...

Giulietta, lunedì 5-Giu-17 19
Elena
Tutto bellissimo, ma ho un grosso rimpianto...
Elena, Il 4 Giugno 2017 alle 03:29

Ciao Ragazze! Ieri finalmente siamo convolati al nostro grande giorno... È stato tutto molto bello, gli invitati ci hanno fatto tutti tantissimi complimenti e mi sono vissuta tutto con molta...

Elena, domenica 4-Giu-17 44
Emanuela
Qualche scatto amatoriale
Emanuela, Il 4 Giugno 2017 alle 07:06

In attesa delle foto ufficiali, ecco qualche scatto rubato qua e là dagli invitati. Ci sono cose andate molto bene e altre meno (tipo l'entrata in chiesa: bouquet portato al contrario, bambini che...

Emanuela, venerdì 23-Giu-17 57
Serena
Abbronzatura si o no
Serena, Il 4 Giugno 2017 alle 07:38

Ragazze buona domenica! Condivido con voi il mio pensiero o meglio dubbio del giorno! Sposo a Luglio e sono particolarmente chiara di carnagione, secondo voi, con l'abito bianco sarebbe troppo effetto...

Serena, lunedì 12-Giu-17 51
Federica
Ancora partecipazioni.... che incubo!
Federica, Il 2 Giugno 2017 alle 06:25

Ciao ragazze, sono la sposina che qualche giorno fa ha preso le partecipazioni su lenozzedialice e ora ho un dubbio: arriveranno penso la prossima settimana e mi sono già messa d'accordo con mia...

Bunny, martedì 6-Giu-17 33
E
"vietato" ai matrimoni ! 😜
Elle, Il 31 Maggio 2017 alle 14:18

Stavo riflettendo sul fatto che ultimamente, da quando abbiamo iniziato ad organizzare (abbiamo fatto molto poco in realtà perché siamo ancora in alto mare con la casa) spesso penso "voglio...

Einna, venerdì 2-Giu-17 81
Federica
Pillola continuativa
Federica, Il 31 Maggio 2017 alle 09:09

Buongiorno sposine,ho deciso di ricominciare la pillola (da 10 anni di assunzione e smessa da 6 mesi) per evitare il ciclo il giorno del matrimonio è il viaggio di nozze.Il ginecologo mi ha detto di...

Michela, mercoledì 13-Nov-19 23
Aryanna
Trucco
Aryanna, Il 30 Maggio 2017 alle 18:47

Ciao sposine finalmemte anke io a meno 17 ho trovato una truccatrice brava dopo tante delusioni lascio la foto del mio trucco....semplice e luminoso come lo volevo

Roberta, mercoledì 31-Mag-17 58
Yeri
Quale orecchini?
Yeri, Il 29 Maggio 2017 alle 23:40

Ciao ragazze eccomi qui a tormentarvi nuovamente con gli orecchini,siccome non riesco a decidermi,o meglio...ce uno che mi piace piu dell'altro ma non riesco a decidermi lo stesso 😂😂😂😂😂,chiedo a voi...

Caterina, martedì 30-Mag-17 67
Luana
Scarpe
Luana, Il 30 Maggio 2017 alle 01:06

Ciao a tutte!!! Oggi avrei bisogno del vostro parere.. premetto che io ho un piede un pochino lungo e questo rende difficile trovare un paio di scarpe!!! L'idea infatti è di farle fare su misura x il...

Patricia, martedì 30-Mag-17 31

Gruppi generali

Ispirazione