Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Precisa Maggio 2018 Avellino

Sposi dopo solo 6 mesi!!

Barbara, il 7 Giugno 2017 alle 06:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 48
Carissime sposine .... qualcuna di voi ha deciso di sposarsi dopo solo pochi mesi dall'aver conosciuto il proprio fm? Noi ci siamo conosciuti a maggio 2016 e a febbraio abbiamo deciso di sposarci. Siamo entrambi adulti (lui 41 io 38) e ci siamo innamorati subito e affrontato tanti ostacoli ma a - 100 mi ritrovo a passare un periodo di forti litigi e incomprensioni con il mio lui .... so che il matrimonio è importante e non devo fare colpi di testa. .... ma ci vogliamo molto bene però mi sto rendendo conto di una certa incompatibilità di carattere. È successo anche ad altre di avere delle paure? Io non posso parlarne con nessuno della mia famiglia perché loro non sono molto d'accordo sul matrimonio e io ho lottato tanto .... vi leggo e provo un pizzico di invidia per il vostro entusiasmo .... io non mi sento così ..... scusatemi per lo sfogo. ...

48 Risposte

Ultime attività da 💕🐯saretta🐹💕, il 7 Giugno 2017 alle 16:59
  • 💕🐯saretta🐹💕
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    💕🐯saretta🐹💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio onestissimo parere anche sono piu giovane di te è che effettivamente prendere una decisione così importante dopo cosi Poco tempo è secondo me un po' affrettato perché i primi mesi o addirittura il primo anno è sempre tutto bello ma poi vengono fuori i problemi.. io sto insieme al mio fm da 7 anni e mezzo e ci conosciamo da 15 anni. Il fatto che siano uscite le incompatibilità caratteriali significa che ancora non vi conoscete benissimoe per questo io avrei aspettato a fare questo passo. Nonostante questo vi auguro tutta la felicità del mondo!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Avellino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mi conforta. .... forse per quanto ci dia amore l'impegno e la serietà di questa scelta si fa sentire. A dire il vero si è acuito tutto nelle ultime due settimane. .... in bocca al lupo anche a te!😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Avellino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissime sposine, grazie a tutte per le vostre parole .... anche se ognuna con punti di vista diversi ma mi avete aiutato molto. Le incomprensioni tra me e il mio Fm sono su banalità o su modi di affrontare le cose.... ma sui sentimenti e la sua bontà non ho dubbi. Non è un momento facile, lavoriamo poco entrambi e questo è fonte di stress ma lui per fa il possibile e l'impossibile. .... mi ama come nessuno mai ed io non potrei stare senza. Non siamo mai arrivati a lasciarci non ci riusciamo, vorrei solo che stessimo più sereni, e le litigate anche banali mi demiroralizzano ma forse devo essere più tollerante anch'io. So di sicuro che non è un ripiego, ho lasciato il mio ex dopo 10 anni di convivenza per il mio Fm e ho deciso di fare il grande passo che prima avevo sempre rifiutato. Sembra solo che non riusciamo a rilassarci, ogni cosa ci fa scattare. .... forse un mix di cose .... grazie per lo sfogo. .... siete fantastiche! !!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara, non demoralizzarti.. intanto è risaputo che a ridosso del matrimonio aumentino paure, ansia e stress.. poi penso che a 38 anni tu abbia avuto altre relazioni e che se con nessuno eri arrivata alla decisione di sposarti evidentemente non hai mai provato quello che hai provato con lui.. detto questo se hai alcuni dubbi ti consiglio di rilfetterci bene perchè sei ancora in tempo per cambiare idea. noi ci siamo conosciuti da "piccoli" avevo 18 anni e lui 23.. siamo insieme da 12 anni e anche io come te lo avrei sposato dopo pochi mesi perchè sapevo che era quello giusto per me. poi in 12 anni siamo cambiati tanto tanto tanto ma insieme, conviviamo da 8 anni e anche io a meno di 4 mesi dalle nozze sto riflettendo su tutto.. vedo qui nel forum ragazze che si agitano/emozionano per qualsiasi cosa e mi chiedo se sono io l'anormale.. mancano 107 giorni e non sento nulla.. non sono sotto stress e non sono emozionata.. ogni tanto ci penso e non vedo l'ora che arrivi quel giorno ma dall'altra parte boh.. vorrei essere più contenta o piu emozionata ma niente.. forse è l'età.. io ho 30 anni e ci conosciamo veramente da tanto e sotto ogni aspetto quindi è una scelta più razionale magari (certo quel giorno sarò emozionata anche io ovviamente) rispetto magari alle ragazze qui sul forum che hanno 20/25 anni.. comunque quello che volevo dire con questo post è che solo tu puoi sapere se avete "corso" o se avete fatto bene ma non pensare di aver sbagliato paragonandoti alle emozioni o alle cose che le altre sposine scrivono qui.. a volte sono anche esagerate secondo me hihihihihih. e poi ognuna reagisce in modo diverso.. non per questo è più o meno sbagliato..

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sposarsi dopo soli sei mesi sia un po' un assurdità..è normale che i primi mesi di una relazione siano belli,che non si ha occhi solo per lui,ti senti le farfalle nello stomaco ecc..però non lo conosci al 100%..non conosci le sue bruttezze!! Io fossi in te proverei prima una convivenza 😊😊
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara forse pochi mesi di conoscenza non sono molti per sottolineare molte sfumature del carattere del proprio compagno!Ti dico io avrei sposato il mio dopo 5 giorni!! Ma ho imparato a conoscerlo in ogni dettaglio so cosa pensa da come muove gli occhi ma ancora sono certa di non conoscerlo alla perfezione forse perché cambiamo volente o nolente!! Rifletti bene sulla tua decisione non è perché hai 38 anni devi sposarti per forza! Sei davvero davvero sicura che sia lui l'uomo della tua vita?? Ti auguro ovviamente di sì ma pensa e ascolta la testa oltre che al cuore!!!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara il problema è che una coppia giovane è più propensa agli scossoni umorali! Il tempo ha un gran valore anche per questo; si sa quando fare un passo indietro, si sa che un certo tasto non va toccato o quando va toccato è un esperienza che si acquisisce con il tempo. Per questo il tempo per molte di noi ha un gran valore.Detto questo l'organizzazione di un matrimonio, che di per sé significa 'cambiamento' 'devinitivo' destabilizza e destabilizza anche coppie stabili in cui il cambiamento è solo il domicilio, figurati per due che erano sconosciuti fino a un anno prima! Il mio consiglio è di guardarti dentro e farti un Po di domande . Le mie sugli uomini sono sempre le stesse..Mi fa bene state con lui?Lo stimo?Non lo vedo bene con nessun'altra se non con me?Mi assomiglia? Cerca di essere felice e se vuoi sposarti come le ragazze cerca la leggerezza delle ragazze: -)

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi sembrano davvero pochi, sembra più un colpo di testa che una decisione ponderata. É anche vero che le persone non si finiscono mai di conoscere, ma così mi sembra un tantino eccessivo. Noi stiamo insieme da 3 anni e mezzo e devo dirti in tutta onestà che ad es dopo 1 anno già avevo iniziato a vedere aspetti caratteriali decisamente diversi del mio fm che non avrei mai pensato gli appartenessero ed invece ho iniziato a conoscere. Ti auguro di fare innanzitutto chiarezza dentro di te e poi decidere di conseguenza
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa un po datata come te e mi sto sposando dopo 6 anni di convivenza. Quando ho conosciuto FM non è stato facile trovare un assetto dopo circa 5 mesi ci siamo lasciati poi ci siamo rivisti e fra alti e bassi dopo circa 1 anno abbiamo iniziato a vivere insieme....oggi dopo 7 anni dal nostro primo bacio diremo il nostro sì. Crefo che soprattutto quando si è grandi sia più difficile si hanno abitudini caratteri formati diventa più difficile adattarsi se posso darti un consiglio pensate ci bene magari provate prima a vivere insieme per capire se siete fatti l'uno per l'altro. Un in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho conosciuto luglio 2013, abbiamo deciso di sposarci quasi subito ma data fissata x il 2016 quindi cmq il tempo è passato. Premesso ke pressava lui, io tentennavo x via dei litigi e incompatibilità caratteriale. Beh, in 9 mesi d matrimonio abbiamo avuto forti litigi e non ti nascondo ke in quelle volte ne ero pentita soprattutto perche gia sapevo da anni ke rapporto avevamo. Poi quando facciamo pace si rasserena il tutto. Cmq devi capire il motivo dei litigi...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso consigliarti tu secondo me dentro di te sai che non lo vuoi sposare...il matrimonio è una cosa che deve durare in eterno (si spera) quindi se già prima del matrimonio pensi che siete incompatibili di carattere non andare avanti...potresti pentirtene
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto leggere queste parole... noi ci sposeremo dopo 2 anni di fidanzamento, non sono tanti, ma nemmeno pochissimi... qualche mese fa abbiamo passato un periodaccio perché fm ha avuto qualche problemino a lavoro, adesso tutto risolto...però per farti capire che quando c'è amore le cose si superano...noi litighiamo, ma poco e per banalità, per fortuna. Valuta bene tutto... le cose col matrimonio non si sistemano, possono solo peggiorare... quindi se non va bene adesso cerca di capire affondo la cosa giusta da fare! Buona fortuna ti abbraccio
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono innamorata di fm la sera che l'ho conosciuto, alla sua festa di compleanno Smiley laugh da quando ci siamo presentati non ci siamo più mollati per un minuto, abbiamo parlato tutta la notte fino all'alba e sarei rimasta lì per sempre..sapevo già quella sera che ci saremmo sposati..la fortuna è stata essersi trovati a 20 anni e non dieci anni dopo o chissà quando..ma veramente penso che se ci fossimo incontrati sei mesi fa ora staremmo ugualmente dietro ai preparativi del matrimonio , abbiamo aspettato undici anni per una sicurezza economica (casa-lavoro ecc) ma la voglia di sposarsi c'era già dal primo mese Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento ! 6 mesi sono davvero pochi i caratteri devono limarsi un Po da entrambe le parti per andare d accordo
    • Rispondi
  • Iris
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Vicenza
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami la franchezza ma forse la tua e più la paura della "solitudine" che ti spinge a fare tutto di fretta senza riflettere su quello che vuoi veramente ...prenditi una pausa almeno di 1 settimana per capire i tuoi veri sentimenti...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo 17 anni x sposarlo...... ma noi ci siamo conosciuti che avevamo 21 e 26 anni....poi è arrivata la convivenza e poi 2 figli.....ho fatto le cose al contrario ma non me ne pento....ora ho una consapevolezza diversa rispetto a prima e va benissimo così 😉 In bocca al lupo per tutto 😘
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio demoralizzarti però non sono molto "fan" dei matrimoni lampo. Perlomeno, tutte le mie amiche che hanno fatto come te, nel giro di 2 anni si sono separate, o per incomprensioni di carattere, o perchè purtroppo alcuni mariti si sono rivelate delle persone totalmente diverse da quelle che sembravano. Io credo che una persona vada conosciuta bene prima, bisogna darsi il tempo di affrontare varie prove e di capire se quella persona può essere davvero quella giusta. Qualche litigio ci sta ma devi capire di che natura sono. Ci sono i litigi dovuti allo stress, anche dei preparativi, e litigi più seri per i quali ti devi chiedere se sono dovuti a incompatibilità che a lungo andare possono rovinare un rapporto. Quando ti innamori per i primi anni è tutto rose e fiori, è normale farsi trasportare dall'idea che il vostro amore è invincibile e supererete tutto ma la prova del 9 secondo me la fai quando passa il momento iniziale e vedi come si evolve l'amore anche nella routine di tutti i giorni. Pensaci bene sposina, ti auguro che vada tutto bene ma mi sento di metterti in guardia da passi troppo affrettati...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara il consiglio dell'altra sposa Maria è il pane quotidiano tra me e il mio fm. Pensa che noi ti battiamo , perché ci siamo conosciuti a metà aprile dell'anno scorso e lui a inizio giugno mi ha chiesto di sposarlo e io non dicevo di no ma nemmeno si poi me lo chiese un altra volta a fine giugno e io risposi ancora allo stesso modo poi a luglio il 6 per la precisione me l'ha chiesto in un modo bellissimo e gli ho detto di si. Gli ho detto di si perché lo amo , gli ho detto di si perché lui per me ha fatto e continua a fare quello che nessuno in tutta una vita per me ha fatto , lui è il mio super eroe e so che nonostante la nostra storia un po' diversa da tutte le altre, sono certa che staremo insieme per tutta la vita perché lui è la mia metà, lui è l'uomo migliore del mondo per me, parlane con il tuo lui, parlate per ore come abbiamo fatto noi per sciogliere i dubbi, concretizzare emozioni, fortificare l'unione! Un abbraccio Maria
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche io ed fm siamo cosi.. E siamo più forti e innamorati di prima
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi litighiamo molto spesso... Però dopo ogni litigata non senti che è tutto molto più forte di prima? A me capita questo.. Di litigate serie ne abbiamo fatte due, forse tre. Serie nel senso che ci volevamo proprio lasciare (o meglio lui voleva lasciare me 😂), ma sono durate 2-3 ore in tutto.... Poi è tornato tutto più bello e forte di prima. In quelle 3 ore sono sincera, anche io ho pensato che non ero sicura di volerlo sposare ma quando si litiga è normale credo... Non si vorrbbe mai andare incontro ad una vita di litigi forti in quel modo! Le nostre litigate quindi sono sempre costruttive... A volte litigare serve un sacco 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    (mannaggia al cellulare)
    Dicevo, non è sempre facile, specialmente per i maschietti, ma è qualcosa che vi porterà ad essere molto più forti nel vostro rapporto.


    Ultima cosa: sii sempre libera. Non importa cosa pensano gli altri: se hai dei dubbi, rimanda, se i dubbi diventano certezze annulla. Sii libera sempre!

    E per esperienza personale e di molte persone che conosco, non c'è nulla di male a litigare se entrambi imparate a chiedervi perdono sempre!


    Sai ti consiglierei un bel corso prematrimoniale, anche se vi sposate in comune. Se fatti bene, aiutano tanto.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono dell'idea che ci siano delle regole sui tempi: noi ci siamo sposati dopo due anni che ci conosciamo senza alcuna convivenza e c'è gente che ci dà dei pazzi Smiley xd

    Quello che ti consiglio è quello che mi ha portato a essere così sicura nello sposarmi: nessun segreto con FM mai. Ho un dubbio? Gliene parlo. Ho paura? Glielo dico. Non mi piace un suo comportamento? Ne parliamo.

    Parlare sempre di tutto, ma soprattutto delle cose più profonde e dei nostri sentimenti: ed in genere non è sen
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire la gioia e l'amore che vi hanno portato a prendere una decisione così in fretta... anche noi l'abbiamo fatto con la convinvenza, e all'epoca avevamo 20 anni io e 30 lui. Tutto è andato alla grande e dopo quasi 5 anni ci sposiamo... l'impulsività spesso premia, ma la decisione di un matrimonio è bella grossa, se non te la senti per qualsiasi motivo vale la pena aspettare. Per la mia esperienza di vita di coppia ti dico che non accetterei delle incomprensioni, o addirittura un'incompatibilita di carattere, non penso siano buone basi per un lungo futuro insieme.. noi avremo litigato 5 volte in 5 anni, sono tanti i bisticci nella vita quotidiana perché vivere insieme non è facile, e penso lo sia ancora meno per voi che vi siete conosciuti da più adulti, quando entrambi avevate già una vita avviata. Non possiamo capire l'intensità del tuo malessere solo leggendoti, questo lo sai solo te, ma se ti trovi ad avere dei dubbi dovresti ascoltarli... in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un periodo no, la morte di mio padre, una relazione non serena avevo deciso per un anno " sabbatico" è così è stato poi a maggio 2015 è iniziata la relazione con il mio fm anche noi siamo adulti io quasi 37 lui quasi 40, a luglio trovo lavoro nella città dove vive lui è mi trasferisco, marzo 2016 abbiamo fissato la data delle nozze, aprile siamo andati a vivere insieme e a settembre 2017 ci spostiamo, le tempistiche sono state un Po più lunghe, e ogni tanto ci confrontiamo senza mai dimenticare il motivo che ci ha portati sino a qui. Questa credo sia la strada giusta guardarsi negli occhi, osservare la stessa direzione e voler percorre lo stesso cammino
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io posso dirti che dopo anni di storie sbagliate, storie in cui ho creduto e risposto speranze finite male, storie dove tutto il mio entusiasmo è stato letteralmente sommerso dalla delusione che mi ha dato la persona che avevo davanti (anche se magari si trattava di storie lunghe 6-8 anni) ho conosciuto Valerio 3 anni fa. Dopo pochi mesi di frequentazione siamo andati a convivere, lui è venuto a stare da me. Dopo sei mesi di convivenza abbiamo di comune accordo deciso di sposarci. Il nostro è un amore semplice. Un amore che è nato prima da parte sua che da parte mia...un amore che è solido nonostante il poco tempo insieme. Certe cose le senti, lo senti se è lui la tua metà e io non ho mai pensato alla quantità dei momenti trascorsi insieme ma alla loro qualità. Non ho avuto dubbi. Riflettici perchè è giusto farlo, ma non farti influenzare da nessuno in questa scelta mai.

    • Rispondi
  • Valeria Agnès
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Córdoba
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😄Noi ci conosciamo da 7 anni ma ci siamo messi insieme solo dopo 7 anni 😂 lui è sempre stato innamoratissimo di me e dopo appena 3 mesi che stavamo insieme mi ha chiesto di sposarlo! Io sono convintissima che lui sia l'uomo della mia vita perché con lui mi sento a "casa" protetta e sicura! So che nella vita ci saranno periodi diffici ma so anche che siamo molto uniti e riusciremo a superarli. Caratterialmente andiamo molto d'accorto! Certo a volte litighiamo ma avendo un buon dialogo risolviamo subito e facciamo pace. Abbiamo entrambi quasi 33 anni.Io penso che per sposare un uomo tu debba sentirtelo davvero dentro, non è una questione di età o di tempo che state insieme! Come dice mia mamma "il buongiorno si vede dal mattino!" E i miei si son sposati dopo pochi mesi!!!! io la sto vivendo come una cosa naturale e spontanea e stiamo insieme da appena 1 anno...perciò se vedi che i dubbi non passano, il mio consiglio è quello di andar via da sola per qualche giorno e guardarti dentro.
    Ti mando un bacio enorme
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao parlane almeno con lui. Può essere solamente un momento di forte stress,ma almeno chiarisciti con lui e soprattutto togliti ogni dubbio.In bocca al lupo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    ❤Superfelice❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se.non sei sicura nessuno ti obbliga ad affrontare questo passo..ma convivete?se non convivete ti consiglio un periodo di."prova" per vedere come state insieme..il matrimonio è un passo importante che dura tutta la vita quindi pensaci bene e fa la cosa giusta..se decidi di rimandare spiega le tue ragioni e insicurezze sono sicura che il tuo lui capirá..un bacio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara se tu non sei sicura ed hai dubbi, ti consiglio di rimandare le nozze... parla con lui di questi tuoi timori!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, noi ci siamo conosciuti ad inizio anno e ci sposeremo l'anno prossimo, quindi situazione analoga alla tua. Ci amiamo tanto, proviamo sensazioni mai vissute prima, siamo sempre più convinti della decisione presa. E non siamo due ragazzini, siamo adulti anche noi.Devi leggerti dentro, io sono del parere che laddove nasce un dubbio bisogna sempre parlarne col partner, solo così si capisce se è fondato o meno.Credo tu sappia già la risposta, devi solo tradurla a parole.Ricorda che il Vero Amore supera qualsiasi ostacolo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io come te ho avuto la proposta di matrimonio dopo pochi mesi... perché come te ci amiamo tantissimo e crediamo e vogliamo fortemente una famiglia nostra... Ci siamo conosciuti a febbraio 2016 mi ha chiesto di sposarlo ad agosto 2016 e ci sposiamo ad agosto 2017... Io e lui nei weekend stiamo insieme e siamo sicuri Dellq scelta... Io sono al secondo matrimonio e sto vivendo una favola rispetto l'esperienza passata.... ma haime' anche noi da una settimana continuiamo a litigare ..sembra che ogni pretesto sia buono... A 66 giorni dal matrimonio..... Sarà stress o nervosismo ma è così ...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara...una domanda fondamentale secondo te dovresti farti.MI STO ACCONTENTANDO ??????Penso sia importante nn fare le corse col tempo e pensare che ormai sei grande e Devi sposarti .... se le discussioni sono di conoscenza e ci fanno crescere come rapporto va bene ci stanno però io credo che tu dentro di te lo sai. Nn buttare la tua vita. Pensa bene se il tuo treno deve ancora fermarsi a prenderti e nn salire su quello sbagliato (Scusa la metafora ) io il mio fm l ho conosciuto a 39 anni dopo un periodo devastante della mia vita, lui si stava separando e viveva a 250km da me , dopo un anno e mezzo mi sono trasferita nella sua città e abbiamo un bimbo di quasi sei anni...ho sempre creduto che la vita va da sola nn la possiamo forzare. Cerca dentro di te c è già la risposta a tutte le tue domande e se il vostro è AMORE passerà presto questo momento. Un abbraccio 🌹🌹🌹🌹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione