Gavoi, Nuoro · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 4.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
L anulare non sarà cosi brillantinato e spero di farle un Po più lunghe ma forma e colore mi.sembrano giusti, voi che dite?
Ma chi ha detto che il 17 porta male? Oggi festeggiamo il nostro secondo anniversario e tra 107 giorni ci sposiamo,e voi che numero ricorrente avete?
Questo weekend è stato super produttivo, abbiamo scelto la torta, i dolci per il buffet, le fedi che saranno unoaerre da 4grammi, il bouquet, alcune bomboniere tipo genitori,padrini etc sono...
San Valentino è svegliarmi e vedere che il conto alla rovescia segna -199. Auguri a tutte noi e festeggiamo tutti i giorni il nostro Amore.Che significato date voi a questa ricorrenza?
Finalmente ieri un altro tassello abbiamo prenotato l' animazione bimbi un programma carino, coinvolgente per i bimbi, li aiutano a pranzo insomma dalle 12 alle 19 avranno modo di divertirsi
Ciao a tutte,Ieri anche noi abbiamo iniziato il corso prematrimoniale a Sassari nella parrocchia Mater Ecclesiae, io ero molto emozionata e il mio FM molto curioso, siamo rimasti mano nella mano tutto...
Ciao a tutti, siamo in tanti in questa data???
Eccoci, Oggi è il mio ultimo compleanno da nubile...Voi quando festeggiate?
Finalmente ho lasciato fare al mio cuore che tanto insisteva su questa Chiesas
Non so perché ma non riesco a dormire e mentre leggo i vostri post su quanto manca penso... Siamo a meno 10 mesi... Il tempo vola, e va voi quanto manca? E soprattutto cosa ci manca?
Fotografi garanzie ANFM