Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2016
"Perchè se incontrarsi è stata una magia, non perdersi sarà la vera favola"
- Sposa Precisa
- 1.242 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3630 giorni faCiao belleeeeee E voi ?? Che location avete scelto per il vostro giorno?
Ho creato un post
3630 giorni faCiao Ragazze Ma quanto tempo prima bisogna vedere per l'abito?
Ho creato un post
3630 giorni faQualcuno conosce prezzi e info di questa location?
Ho creato un post
3630 giorni faCiao a tutteeee ragazze Secondo voi, quale di queste è più bella? COn un budget di 100, 110 euro.. quale di questa ha un buon rapporto qualita/prezzo? Qualcuna di voi, ci è mai stata? Mi sapete dire qualcosa in più?? Mi sposo nel 2018 ... ma sto già...
Ho creato un post
3631 giorni faHola Sposine Avete già deciso la vostra location?
Ho creato un post
3632 giorni faCiao sposine belle Sto cercando una location adatta al mio matrimonio ( 2018 ) .. Voglio iniziare a dare una prima scrematura su internet .. Però sono arrivata a mettere nella possibile lista circa 23 locations Penso siano troppe, anche da visitare...
Ho creato un post
3632 giorni faCiao sposineeee Qualcuno ha mai visitato questa location? Saprebbe dirmi prezzi, modalità e quant'altro??
Ho creato un post
3633 giorni faCiao Ragazze, cerco una location per Napoli, magari vista mare ... ma il mio budget è intorno ai 100,00 euro. Massimo 110,00 ( ma non vorrei arrivare a tanto) perche ho circa 130/140 invitati. Mi sapreste dare qualche consiglio pls?????
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze, sono nuova... Volevo un informazione... Qualcuna è stata a VIlla Edelweiss ? Mi sapete dire come si mangia? I prezzi come sono ? Sul web leggo che è bella in tutti i sensi, ma anche il contrario. Sono confusaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
Fotografi garanzie ANFM