Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
Ciao sposine. Sono una ragazza salentina , felicemente fidanzata con uno svizzerotto! Vivo in svizzera da quando sono nata ma avendo tutti i parenti giu,... Visualizza altro
Ciao sposine. Sono una ragazza salentina , felicemente fidanzata con uno svizzerotto! Vivo in svizzera da quando sono nata ma avendo tutti i parenti giu, il mio fm ha deciso di voler celebrare le nozze nel salento.. Ci sposeremo il 15 luglio 2017 e stiamo iniziando ad organizzare il nostro giorno speciale nel migliore dei modi. Sono solare e gentile e adoro condividere le bellezze della vita. Un bacio
- Sposo Preciso
- 1.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3248 giorni faCiao bellissime!!!Ieri mattina, io ed FM siamo stati rapiti dai nostri amoci per il nostro addio al celibato..Sbarcati in truppa di 20 persone a casa, si sono autovintati per una mega colazione brunch tutti insieme... poi ognuno è partito con il...
Ho partecipato al post di Giovanna
3253 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3254 giorni fa
Ho creato un post
3255 giorni faEcco le mie unghiette fatte da me.. esito ancora un po. Ma adoro questo colore.Le mie scarpe sono cosi ed anche il rossette stravedi x il glamour su una sposa..
3257 giorni fa
Ho creato un post
3257 giorni faIeri sera finalmente sono arrivati i miei bellissimi menu da Vistaprint... ora mancano i tappi di sughero per supporto e sara' tutto pronto, sono felicissima!
Ho partecipato al post di Valeria
3258 giorni fa
Ho creato un post
3260 giorni faRagazze!Qui si ride e si scherza e stamattina guardo l'app e mi segna -59 !!! Mio dio, cioe meno di 2 mesi e ci siamo?Ok... fatto quasi tutto, mancano... costume fm (fine mese) perchè all'ultimo momento sti Uomini?? Ok... ultima prova vestito e...
3267 giorni fa
Ho creato un post
3267 giorni faEd ecco i miei dolcissimi Libretti messa già pronti a -66 giorni
Ho creato un post
3268 giorni faEcco le nostre bellissime fedi
Fotografi garanzie ANFM