San Nicola la Strada, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Axia
3589 giorni fa
Sposine aiutatemi..cerco info su questa azie da..mi è piaciuta una camera da.letto voltan modello eikon ma non ho molte.info a riguardo..mi aiutate? Oppure mi consigliate qualche marca buona? Vi invio le.foto della camera
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3602 giorni fa
Ciao tutte..apro questo topic perché non riesco a trovare un tavolo allungabile per adattarlo su una cucina grigia opaca..se avete qualche foto inoltrate grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3643 giorni fa
Ciao sposini io e fm ci siamo 8nnamorati di una camera stupenda...una meraviglia!!!ma la commessa molto furba ci ha dato una marca inesistente e non avendola trovata su internet abbiamo deciso di non acquistarla....morale della favola???la camera non...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3645 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo l anno prossimo e a breve sceglieremo l arredamento...X quanto riguarda la cucina sono orientata su una Snaidero modello way...Chi ha già avuto esperienza con questo marchio? Postate le vostre foto e raccontatemi ho bisogno di...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3658 giorni fa
È la prima volta che scrivo un topic.. quale delle due?Modello snaidero o modello veneta? Help me... frigo fuori o a cornice dei mobili?
Fotografi garanzie ANFM