San Nicola la Strada, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3235 giorni faSalve sposine qualcuna in cucina ha fatto questo tipo di schienale????o qualcosa di simile?
Ho creato un post
3267 giorni faSera qualcuno è andata all'incontro con enzo Miccio? mi potete spiegare cosa fanno fare?
Ho creato un post
3296 giorni faStiamo scegliendo i lampadari e mi piacciono tanto le lampade da terra... scegliere quella ad arco oppure quella dritta che richiama i lampadari sul tavolo e divano?
Ho creato un post
3435 giorni faDevo aggiustare casa e siamo indecisi su come organizzare la camera da letto con la cabina armadio... vi allego la foto di due progetti che mi hanno proposto... obliqua o dritta?
Ho creato un post
3498 giorni faSalve sposine qualcuno sa come funziona il primo appuntamento??? mi spiego: durante la sfilata svolta presso il loro atelier presi un appuntamento per vedere gli abiti da sposa .. ora mi chiedo: saba
Ho creato un post
3500 giorni faCiaooooo sposineeee..come state???tutto beneee??? che tipo di tavolo e sedie avete scelto??
Ho creato un post
3506 giorni faSalveeee sposineeee e futureeee sposineeeeee.. qualcuno è stata qui???oppure l'ha scelta?
Ho creato un post
3519 giorni faSalve ragazze io non vedo piú le foto che allegate... mi escono solo i nomi dei file.. come mai?
Ho creato un post
3533 giorni faQuale delle due??? la prima è molto piú bella vero???richiama il segnaposto...
Ho creato un post
3563 giorni faSalve chi come me ha fatto richiesta invito per la collezione 2017?
Ho creato un post
3583 giorni faAnche io ho scaricato e stampato l'agendina che avevate pubblicato in un topic... molto bellinaaa
Ho creato un post
3589 giorni faSalve ragazze ...cosa ne pensate?sul cuoricino devo incidere iniziali e data
Ho creato un post
3658 giorni faÈ la prima volta che scrivo un topic.. quale delle due?Modello snaidero o modello veneta? Help me... frigo fuori o a cornice dei mobili?
Fotografi garanzie ANFM