Vai ai contenuti principali
Raissa
Raissa

Livorno, Livorno · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2017

3255giorni 8hh
Raissa

Ho ottenuto una medaglia!

3309 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Raissa

Ho ottenuto una medaglia!

3310 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3313 giorni fa

Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana

Raissa

Ho ottenuto una medaglia!

3313 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione