Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 5.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3280 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi utilizzera le.converse come.scarpe o.come.ricambio??? Pubblicate le vostre foto. Io le vorrei tiffany cm il tema del matrimonio,ma amcora nn le ho comprate.
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3285 giorni fa
E con queste siamo al terzo paio, le indosserò al cambio d'abito dopo il taglio della torta, con il mio sexy abitino corto, diciamo che mi sono fatta passare uno sfizio, già so che sarà tanto se ci resisterò un ora.
Ho caricato una foto nel post di Lucia_Fabio
3286 giorni fa
Ciao sposine chi di voi sta organizzando il proprio matrimonio a tema blu??? Quali sono le vostre idee? Farete dei fai da te??? Ho tante idee ma un po confuse
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3294 giorni fa
Ciao sposine e sposini, per festeggiare al meglio la giornata mondiale del bacio rubato, oggi 13 aprile 2017, che ne dite di rubare un bacino alla vostra dolce metà, scattervi una foto e condividerla con noi in Community in risposta a questo...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3295 giorni fa
ciao a tutte! che macchina avete scelto per farvi accomnpagnare il chiesa? io il Pulmino T2 della VW
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3296 giorni fa
Sposine avete giá comprato le ciabatte da mettere quando indosserete l'intimo con la vestaglia prima dell'abito? Potreste postare le foto per farmi le idee piu chiare?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3299 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Monica
3304 giorni fa
Giorno ragazze, esiste una marca di riso antimacchia che sia davvero antimacchia? Vorrei comprarlo su internet, mi dicono sia molto caro così da poter risparmiare un po'di.. Quanto riso servirà per 50 conetti? Vorrei farli io.. A proposito, o mi...
3306 giorni fa
Care mie,oggi vado al manicomio di sicuro! Sto provando da sta mattina a creare sta benedetta cornice per il fhoto booth, non è perfetta ma mi accontento,facendolo con il tablet non è semplice. Speriamo solo che ingrandita venga bene, se no mi...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3307 giorni fa
Ciao a tuttiii!! Stavo guardando alcuni siti per le partecipazioni.. qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni online?!su quale sito?! Mi dite in quanto tempo sono arrivate.. e se volete la foto delle vostre!grazie mille! 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3308 giorni fa
Ragazze volevo vedere le vostre idee se avete scelto un colore sul blu
Ho caricato una foto nel post di Maria
3310 giorni fa
Salve ragazze...volevo avere un vostro aiuto sulla scelta su chi affidarmi, in base anche magari a vostre esperienze personali, sui vari pacchetti sposa sia per il trucco e sia per la pettinatura. Voi chi mi consigliereste??? Grazieeee
3310 giorni fa
Domenica abbiamo fatto il ritiro (ben 9 ore !),ma ci siamo diventati abbiamo mangiato tutti insieme, ogni coppia ha portato qualcosa, noi non siamo riusciti a partecipare ad ogni incontro, ma ne conserveremo un bel ricordo, ed abbiamo ricevuto anche...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3312 giorni fa
Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto! non riesco a scegliere un bouquet...ogni giorno cambio idea e me ne piacciono tanti! Secondo voi con questo abito quale ci starebbe bene? Il matrimonio è con il blu e il bianco ma x il bouquet dopo la chiesa...
Fotografi garanzie ANFM