Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Siamo entrambi 25 enni, stiamo insieme da quasi 6 anni e non vediamo l'ora di iniziare la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 4.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3447 giorni faCiao sposini, oggi ho preso in mano la fede di mia mamma, non è molto doppia ma pesa xD anche quelle unoerre pesano? Sembrano piene dentro? Io vorrei la classica 6gr, qualcuno ha una foto da postarmi?
Ho creato un post
3450 giorni faCiao sposini! Chi di voi ha organizzato un addio al celibato e nubilato insieme!? cosa ne pensate? Se gli amici sono in comune...perché no!
Ho creato un post
3453 giorni faCiao Sposi! Conoscete un sito affidabile dove comprare un abito per damigelle adulte senza spendere troppo... Ne ho 7 più una piccolina ... Voi dove li avete acquistati!?
Ho creato un post
3454 giorni faCiao a tutti sposini, secondo voi dovrei iniziare la consegna partecipazioni? Voi siete andati casa per casa a consegnare? E con gli amici basta un aperitivo al bar o è più educato andare anche a casa loro!?
Ho creato un post
3459 giorni faLa nostra casetta è di 55 mq di proprietà ancora in fase di costruzione, si spera un giorno di riuscire ad ottenere un ampliamento... chi di voi a casa piccola, come l ha arredata? qualche foto?
Ho creato un post
3468 giorni faRagazze lo stile della mia casa è scandinavo, ho cucina bianca con top di legno... Il divano grigio perla in salotto, questi sono gli oggetti che voglio abbinare, il tavolo in foto è come il mio! Vi piace come stile? Voi che stile avete scelto oer la...
Ho creato un post
3474 giorni faSposi, si avvicina il nostro giorno, meno manca e più l emozione cresce...il sogno di quasi 6 anni di fidanzamento si sta realizzando! Abbiamo condiviso tutto insieme, lui c'è sempre stato, è stata la mia prima storia seria ed io la sua prima, l...
Ho creato un post
3475 giorni faCiao sposine ormai manca sempre di meno per noi, oggi siamo a 200 giorni dal grande si! Voi come avete organizzato il vostro, c'è stato qualcosa di particolare che hai vosti ospiti ha fatto piacere?
Ho creato un post
3476 giorni faLo so suona strano, ma io e fm adoriamo mangiare gli gnocchi, ci ricordano un Giorno di festa! Che ne dite ? Sembra un piatto fuori posto? Ecco il nostro menu:Buffet con 4 angoli,(esterno)Antipasto con canestrella al gratin e parmigiana di pesce (in...
Ho creato un post
3479 giorni faCiao sposini! Stavamo pensando di regalarci le fedi per questo Natale, io la sua e lui la mia, ci sposiamo a Maggio! Che dite porta sfortuna regalarsi le fedi?
Ho creato un post
3492 giorni faLa nostra casetta è a buon punto, non vedo l ora di arredare! Non faccio altro che guardare foto di case su internet, mi fate vedere la vostra casetta?
Ho creato un post
3493 giorni faCon un gruppo di amici stiamo per pensando di organizzare un capodanno a New York, qualcuno c'è stata? Com'è? Conviene fittare un appartamento o hotel?
Ho creato un post
3493 giorni faQualcuno di voi ha costruito una veranda da ingresso, potrebbe postarmi qualche foto? Quanto è venuta a costare?
Ho creato un post
3498 giorni faBuongiorno sposini, ieri abbiamo trovato una cucina che ci ha fatto innamorare, purtroppo non ho foto e su internet non sono riuscita a trovarla, ho la foto della sedie del tavolo da pranzo però siamo molto felici
Ho creato un post
3500 giorni faBuongiorno sposine, ad ottobre inizia il nostro corso prematrimoniale... Il matrimonio si avvicina! Ma cosa si fa durante questo corso?
Ho creato un post
3502 giorni faSposine questo è il mio anello! Non vedo l ora di aggiungere la fede! Amo troppo il mio fm è fantastico! Mettete foto dei vostri anelli dai
Fotografi garanzie ANFM