Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Siamo entrambi 25 enni, stiamo insieme da quasi 6 anni e non vediamo l'ora di iniziare la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 4.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3278 giorni faRagazze come vola il tempo, stamattina il contatore segna -5 ed io sono super super emozionata, anche se ci sono stati problemi con alcuni invitati, che venivano e ora nn vengono poco mi importa, perché quel giorno è il nostro! Tanto atteso e...
Ho creato un post
3284 giorni faAiuto ragazze! Ma come si fanno a tenere insieme i fogli? Come avete fatto? Spilla nastrino?
Ho creato un post
3286 giorni faI gioielli per il mio grande giorno! Vi piacciono?Regalo della mamma!
Ho creato un post
3295 giorni faSposini vi piacerebbe ricevere questi bracciali? Sono d oro che ne pensate? Per i maschi invece pensavo ad un orologio Armani, voi cosa regalate?
Ho creato un post
3297 giorni faSposini sapete quanto lunga può essere l incisione nelle fedi? Noi abbiamo scelto 7 gr classica! La frase che mi piacerebbe è: Ovunque tu sarai io sarò con i rispettivi nomi che sono di 8 e 7 caratteri, che ne dite ci entra!?
Ho creato un post
3305 giorni faSposine questo è il nostro menu definito:Aperitivo prima dell' arrivo sposi che comprende da bare e qualche tartinaBuffet 4 angoliIn sala: antipasto con canestrella a gratin, parmigiana di pesce e calamaro ripieno-Paccheri ai frutti di mare- gnocchi...
Ho creato un post
3305 giorni faCiao sposini, a -32 sto assemblando i segnaposti per i miei invitati, meglio il brillantino grande o piccolo? O meglio senza?Il cuore è un portachiavi a cui andrà un ciondolo di filo e deve essere ancora lucidato!
Ho creato un post
3316 giorni faCiao sposine, chi come me nn fa che pensare al meteo per quel giorno? Controllando il meteo dei precedenti anni, probabilmente al mio matrimonio pioverà! ombrelli da ordinare!
Ho creato un post
3319 giorni faTrovate al centro commerciale e subito prese! Non sono bellissime ma le ho prese per la comodità e soprattutto per il tacco largo, visto che, non mi piace la sposa che cambia scarpe! Che ne dite saranno comode? Il tacco è 12, voi che tacco avete...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate?Il mio è quello in lungo, Il matrimonio è ad agosto, sopra mi hanno dato una stola dello stesso blu!
Ho creato un post
3329 giorni faSposi dopo quanto tempo dal matrimonio inizierete a cercare la cicogna? Ci avete già pensato? A quanti anni vorreste avere il primo figlio?
Ho creato un post
3333 giorni faCiao sposine, oggi il contatore segna meno 60, l ansia inizia a salire, ho paura di non riuscire a finire tutte le cose in tempo... Sono emozionatissima, domani abbiamo il procesetto in chiesa! Non vedo l'ora di sposare il mio fm a voi quanto manca?...
Ho creato un post
3335 giorni faSalve sposine la mia casa è bianca e grigia, voglio ricoprire la porta di ingresso dal lato interno, voi quale scegliereste tra i due?
Ho creato un post
3340 giorni faSalve sposini! Voi farete la classica foto con gli invitati da consegnare a fine cerimonia, o avete eliminato questa spesa?Io sono indecisa!
Ho creato un post
3352 giorni faA meno -79 , sto iniziando ad avere gli incubi, ho sognato che il vestito non mi piaceva più! E alla gonna avevano aggiunto non so il perché della frutta secca , sarà che non ho ancora fatto la prima prova abito! Panico!
Ho creato un post
3359 giorni faRagazze mancano ormai meno di tre mesi per il nostro matrimonio, che dite posso iniziare a preparare le bomboniere e o segnaposti? O è meglio aspettare un altro po'?
Fotografi garanzie ANFM