Spirano, Bergamo · Da Aprile 2016
Nata tra le montagne bergamasche ma con il cuore al mare.. Lascio giudicare agli altri il mio carattere ( anche se fosse mi affido troppo a loro ... ) ma... Visualizza altro
Nata tra le montagne bergamasche ma con il cuore al mare.. Lascio giudicare agli altri il mio carattere ( anche se fosse mi affido troppo a loro ... ) ma credo di essere frizzante e solare. A volte Lunatica ma come la Luna cambio velocemente... Amo i colori ma non troppo accesi... Mi piace star bene e far star bene soprattutto gli altri. Amo alla follia viaggiare e fotografare, credo che siano la vera ricchezza della vita! O per lo meno la mia ;)
- Sposa Precisa
- 943 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3539 giorni faCiao a tutte ragazze! qualcuna di voi sa dirmi quale programma è più carino per creare un video del matrimonio fai da te? Grazie mille a tuttteee
Ho creato un post
3593 giorni faCiao a tutte ragazze! sono troppo triste... mi hanno appena comunicato che il mio contratto cesserà come da contratto il 29/07 e vorrebbero assumermi part time da Settembre perché c'è stato un calo di lavoro . E' parecchio distante come strada e...
Ho partecipato al post di Filomena
3604 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3608 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio ... Qualcuna di voi è stata oppure si è sposata facendo il ricevimento alla Locanda Armonia di Trescore Balneario (Bg) ???La sala al primo piano ha dei piloni che non vorrei coprissero troppo la visuale ???E la paura di...
Ho partecipato al post di Jessica
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabina
3617 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3617 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3617 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM